Classe C (W203) - Tappetini gomma chiara o scura originali

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
marcobrighi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: sab lug 24, 2010 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes W203 200 CDI

Ciao ragazzi,
ho una classe C del 2006 grigia con interni chiari.
Come pedane ho quelle originali in moquette mercedes chiara, con sopra delel padane nere in gomma per non sporcare le originali.
Avete foto ed indicazioni per pedane nero gomma originali mercedes da sostituire alle originali in moquette chiara?
Ho chiesto in autoricambi Mercedes, ma non hanno foto.
Io le vorrei di gomma scura (o chiara) con la scritta MErcedes in alluminio.

Si accettano anche link a siti tedeschi (che in genere hanno il mondo), ma solo se link diretti all'articolo che cerco (ripeto, classe C post restyling)

Grazie

Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao i tappeti in gomma originali sono fatti bene con tanto di bordino rialzato per trattenere l'acqua,non è possibile averli con targhetta Mercedes-Benz in alluminio come quelli in moquette,se non sbaglio esistevano in nero,grigio e beige (i primi due sicuramente) se ti posso consigliare direi che su quelli neri ogni minima pedata si nota subito.
P.S. non c'è alcuna differenza di adattamento tra le versioni pre e post restyling,il pianale è quello :ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
marcobrighi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: sab lug 24, 2010 2:59 pm
Auto guidata: Mercedes W203 200 CDI

Grazie,
alla fine ho preso quelli originali.
Difetti appunto:
1. prezzo (89€)
2. non c'è la scritta Mercedes (solo il logo sull'angolo esterno in basso)
3. effettivamente le pedate si vedono subito, ma li ho presi percheè sui grigi invece ci sarebbe stato il problema dei "rigoni" neri lasciati dalle scarpe strisciando.

Non è una soluzione perfetta a macchina pulitissima, perchè ti aspetteresti qualcosa di chiaro, ma nella vita quotidiana (con pioggia, sporco, etc) credo sia la soluzione migliore.

M
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marcobrighi ha scritto:Non è una soluzione perfetta a macchina pulitissima, perchè ti aspetteresti qualcosa di chiaro, ma nella vita quotidiana (con pioggia, sporco, etc) credo sia la soluzione migliore.

M
Assolutamente si (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
giovyC220
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 833
Iscritto il: ven giu 11, 2010 1:25 pm
Auto guidata: E Coupè 350cdi Avantgarde AMG (c207)

che spettacolo di interni ragazzi.....
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione