[Galleria Fotografica] Classe C Berlina, SW, SportCoupè

Moderatore: Staff

Rispondi
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Startaxi ha scritto:Sono cerchi da 17"
si corretto da 17"...molto belli comunque.
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Come consigliato dallo staff...vi presento il mio accesso al mondo Mercedes:

Amore a prima vista, forse la linea fà storcere il naso ai puristi doc...ma dopo anni di automobili da "utilità varia", finalmente un auto "vera"...che tira dietro, che si lascia condurre nelle strade che ho riservato solo ai miei motard regalandomi sorrisi ad ogni uscita di curva, col suo posteriore che mi accompagna al tornante successivo, con dolcezza...uno sterzo che non avrei mai immaginato esistesse così comunicativo per questo segmento di auto!!!!

L'ho trovata quasi per caso, 60k percorsi da un over sessantenne che l'ha tenuta (apparentemente) perfetta...tagliandata ufficiale, interni in pelle intonsi, sterzo paramentrico, cerchi da 18' (225/40-245/35 coi "peletti") e un 200 Kompressor tutto da capire...


...e pensare che ero entrato in concessionaria per prendermi un nuovo Panda-van!!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


...poi magari due foto meglio le metto...
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Incredibili INTERNI :shock: :shock: veramente favolosi... i cerchi mi pare non siano i suoi originali, quelli erano montati su classe S e CLK... però stanno bene (Y) forse aveva un doppio treno di cerchi per pneumatici estivi ed invernali... come mai il tetto wrappato in nero opaco?
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Per i cerchi mi è stato detto che è uscita così...il tetto e gli specchi sono wrappati in carbon-look, voluti dall'ex proprietario...onestamente pensavo celassero qualche magagna!!!

La cura degli interni (dietro non credo ci siano stati seduti in tanti!) e del baule sono stati determinati!!!
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto bella =D> confermo che i cerchi non sono di quel modello ma sono tra i più belli della produzione MB.
Stupendi anche colore carrozzeria e interni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
andrei.tba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: ven gen 23, 2015 7:54 pm
Auto guidata: W204 220 CDI
Località: Treviso

Complimenti per l'acquisto,veramente bella !!!
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io ci perdo il cuore per quei cerchi :love: :love: :love:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

silti ha scritto:Io ci perdo il cuore per quei cerchi :love: :love: :love:
Anch'io specialmente per la CLK di Alessia. Unico neo attenzione ai marciapiedi.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Fabrizio noto che l'auto è stata ritargata... scelta discutibile il wrapping, ma per il resto gran bella macchina
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

kimbing ha scritto:Fabrizio noto che l'auto è stata ritargata... scelta discutibile il wrapping, ma per il resto gran bella macchina
No no non è stata ritargata... Fino al 2010 la CLC è stata in produzione
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Davvero bella, complimenti !
Gli interni sono identici alla mia (antracite uniforme), veramente di una bellezza classica ed intramontabile, con una finitura al top per il segmento.
Mi fa molto piacere che ne apprezzi la guidabilita': quando ci salgo mi sembra di indossare un vestito su misura...mi segue in modo perfetto nelle curve del misto/stretto,con uno sterzo da urlo !
Gran macchina !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Sono veramente contento dei vostri commenti...grazie!

Sono due settimane che ce l'ho e per la prima volta dico "purtroppo l'auto la uso pochissimo", la percorrenza con la macchina "di famiglia" è di circa 6/8k annui!!! Vivendo e lavorando a Roma si vive in scooter.

Comunque, da ex motociclista non mi è mai successo di avere voglia di guidare l'auto ogni volta che passo davanti al box!!!!
E sopratutto non avrei mai pensato di trattarla "come una moto", già col pensiero fisso di migliorarla! che con forum di questo livello "l'appettito vien leggendo"...
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Mercedes64 ha scritto:
kimbing ha scritto:Fabrizio noto che l'auto è stata ritargata... scelta discutibile il wrapping, ma per il resto gran bella macchina
No no non è stata ritargata... Fino al 2010 la CLC è stata in produzione
Ah già, effettivamente è possibile... per Fabrizio: io vivo di modifiche alla mia auto, se non ce ne fossero da fare l'avrei già data via :lol:
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Molto bella la Classe C sport coupè . L'incompresa della casa di Stoccarda che ha sempre suscitato emozioni contrastanti: o si ama oppure si odia. personalmente l'apprezzo per il suo stile provocante e pe rla sua qualità
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
andrei.tba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: ven gen 23, 2015 7:54 pm
Auto guidata: W204 220 CDI
Località: Treviso

Buongiorno,oggi l'ho portata in officina Carraro per la sostituzione della coppa olio e la centralina commando ELV,speriamo bene dopo!
Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione