Help per pezzi di ricambio

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Per 2 di questi pezzi ti hanno chiesto 230€ ??
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

mebenz ha scritto:Cavolo che prezzi!! 96€ per 2 tiranti e 230€ per 2 parasassi?!?! :?: Ma te quali parasassi intendi? Quelli piccoli che si montano sul paraurti o il pezzo grande centrale? Io ho comprato quelli piccoli che si montano sul paraurti che costano solo 8€ peró sono pessimi.. per fissarli bene ho dovuto piazzare qualche vite perchè quando giravo lo sterzo le ruote toccavano.. fai un po' te.. se vuoi ti mando una foto.. comunque 230€ mi sembra assurdo come prezzo per 2 pezzi di plastica, ci deve essere qualche errore

Se puoi inviarmi la foto magari capisco a quale pezzo ti riferisci per quel prezzo
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Quello con la scritta Florimex
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

mebenz ha scritto:Quello con la scritta Florimex
È proprio quella....chiederò domani in mercedes il costo
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Di sicuro non possono costare 230€ 2 di quelle.. io l'ho presa su autoparti.it pagandola 8€ :crpp:
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

mebenz ha scritto:Di sicuro non possono costare 230€ 2 di quelle.. io l'ho presa su autoparti.it pagandola 8€ :crpp:

Ma 8 euro entrambi i lati? Cmq 230 euro era il passaruota completo
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

8€ solo un lato, comunque ti ripeto che è di pessima qualità.. prendilo originale, se prendi solo quel pezzo li non penso possa costare piu di 20/30€
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

mebenz ha scritto:8€ solo un lato, comunque ti ripeto che è di pessima qualità.. prendilo originale, se prendi solo quel pezzo li non penso possa costare piu di 20/30€

ho chiamato 3 concessionarie mercedes di 3 regioni diverse per capire se c'era qualche errore....allora

2 Asta puntone/biella stabilizzatrice 100 euro (su internet della febi 2 mi costano 23 euro-prendo questi)

4 gommini porta filtro aria 20 euro (questi li prendo originali)

2 parasassi (forma ad L) quelli che si incastrano con il paraurti costano 120 euro (su internet 2 mi costano 55 euro...
sono questi https://www.autoparti.it/johns/546357 )

Ora la mia domanda è si possono trovare dei parasassi su internet di qualità a un costo accessibile? Che marca mi proponete?

Grazie
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Probabilmente i passaruota della sportcoupe sono diversi. Ma sei sicuro che sono quelli giusti nel link? Dalla foto non sembrano quelli.. comunque non ci sono marche migliori per i passaruota su autoparti.it, sono tutti di scarsa qualità, però visto che sono dei semplici pezzi di plastica da montare in zone nascoste puoi anche lasciar perdere l'originale se costano così tanto.

PS: ti confermo che quelli nel tuo link non sono quelli giusti perchè c'è scritto sezione posteriore 8 (quindi sono quelli dietro la ruota e non davanti)
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

mebenz ha scritto:Probabilmente i passaruota della sportcoupe sono diversi. Ma sei sicuro che sono quelli giusti nel link? Dalla foto non sembrano quelli.. comunque non ci sono marche migliori per i passaruota su autoparti.it, sono tutti di scarsa qualità, però visto che sono dei semplici pezzi di plastica da montare in zone nascoste puoi anche lasciar perdere l'originale se costano così tanto.

PS: ti confermo che quelli nel tuo link non sono quelli giusti perchè c'è scritto sezione posteriore 8 (quindi sono quelli dietro la ruota e non davanti)

il link mi è stato dato dall'operatore di autoparti.it tramite email. nella descrizione cmq c'è scritto anteriore Sx. Buh
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Raffa1 ha scritto:
mebenz ha scritto:Probabilmente i passaruota della sportcoupe sono diversi. Ma sei sicuro che sono quelli giusti nel link? Dalla foto non sembrano quelli.. comunque non ci sono marche migliori per i passaruota su autoparti.it, sono tutti di scarsa qualità, però visto che sono dei semplici pezzi di plastica da montare in zone nascoste puoi anche lasciar perdere l'originale se costano così tanto.

PS: ti confermo che quelli nel tuo link non sono quelli giusti perchè c'è scritto sezione posteriore 8 (quindi sono quelli dietro la ruota e non davanti)

il link mi è stato dato dall'operatore di autoparti.it tramite email. nella descrizione cmq c'è scritto anteriore Sx. Buh
Si ma se vai a vedere bene c'è scritto anteriore sx e sotto c'è scritto sezione posteriore (quindi è il pezzo che si monta dietro la ruota anteriore)
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

hai ragione, questa invece riposta: Lato montaggio anteriore Sx, Superiore, Sezione: Sezione anteriore

https://www.autoparti.it/johns/546358

questa invece riporta: Lato montaggio: anteriore Sx, inferiore Sezione: Sezione anteriore

https://www.autoparti.it/johns/546359

quale dei 2 è? a intuito è la seconda cioè il lato montaggio inferiore....cmq per non sbagliare chiedo a voi...
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

A intuito la seconda.. controlla il codice oem
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

mebenz ha scritto:A intuito la seconda.. controlla il codice oem

i codici oem corrispondono...li prendo con la copertura per rispedirli gratuitamente eventualmente non dovessero andar bene
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Raffa1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab ago 13, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes C 220 CDI coupè CL203
Località: Milano

E dopo molti gg auto doc mi dice che i parasassi non li ha e neanche il fornitore li ha.
I 2 parasassi originali costano 120 euro

Sapete dove poterli trovare a prezzo umano?

Grazie

Raffa1 ha scritto:hai ragione, questa invece riposta: Lato montaggio anteriore Sx, Superiore, Sezione: Sezione anteriore

https://www.autoparti.it/johns/546358

questa invece riporta: Lato montaggio: anteriore Sx, inferiore Sezione: Sezione anteriore

https://www.autoparti.it/johns/546359

quale dei 2 è? a intuito è la seconda cioè il lato montaggio inferiore....cmq per non sbagliare chiedo a voi...
ma quanto è figa la mia macchina :-D
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione