olio e filtro cambio automatico

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
LoneStar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 02, 2016 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes c200 sw bluefficency avantgarde anno 2011
Località: Fossano (Cn)

Buonasera a tutti.
Come da titolo scrivo in merito alla manutenzione del cambio automatico della mia MB C200 W204 s.w. avantgarde.
La macchina ha 160000 km e dovrei effettuare la sostituzione di olio e filtro del cambio automatico, e relativo lavaggio.
Sono di Fossano (provincia di Cuneo) e mi sono rivolto a 2 meccanici nella zona che mi hanno chiesto sui 400 euri per il suddetto lavoro, e da profano, essendo alla mia prima esperienza con il cambio automatico, mi sembra un pò eccessiva come cifra...
Mi sapreste dire se la cifra richiesta rispecchia la verità, o eventualmente indicarmi un'officina affidabile nella zona?
andrebbe bene anche Torino e dintorni.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione, e tutti coloro che vorranno rispondermi.
Buona serata
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Direi che sono prezzi che pagheresti presso MB - per esempio Gino a Cuneo.
Il cambio automatico non è per tutti, meglio se vai in MB.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

CRONet ha scritto:Direi che sono prezzi che pagheresti presso MB - per esempio Gino a Cuneo.
Il cambio automatico non è per tutti, meglio se vai in MB.
:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next