[W204]Sostituzione connettore (spinotto) piastra luci...

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Saluti a tutti , inserisco questa mini guida per la sostituzione ( spero non vi serva ) il connettore che si connette alla piastra luci posteriore (c220 w 204) , chiaramente chi ha un po' di manualità la troverà di poco conto , ma credo che ha qualcuno possa fare piacere ( almeno spero..)
Prezzi e codici;
La piastra luci ( A2048201777 cod. ) 20,64€+iva , la spina ( connettore , A2115450328 cod. ) 2,36€ +iva , e un ( faston?? , per la spina ) 1,53+iva ( ma che faston..... :( ..... costa un botto :shock: ) , prezzi aggiornati , ( chiaramente i codici sono per c220 -w 204 SW. )
Cosa mi è servito , oltre il connettore , e il faston,...:
(FILEminimizer) P_20160504_152928.jpg@.jpg
Utensili
(FILEminimizer) P_20160504_151815_final.jpg@.jpg
Connettore vecchio e nuovo
il fil di ferro , inserito in questa posizione , serve a schiacciare le due alette poste ai lati del faston ( che servono per bloccarlo) , e tirare leggermente il filo( cavo ), e fuoriesce , andarlo ad inserire stessa posizione ( riaprire leggermente le alette), e fare lo stesso con gli altri fili.
(FILEminimizer) P_20160504_153039_final.jpg@.jpg
(FILEminimizer) P_20160504_153401_final.jpg@.jpg
connettore vecchio ( fuso ).
Spero che sia utile... :wink: :ciao:
P.S. se gli amministratori, o moderatori , ritengano sia superfluo , cancellino pure il post.. , :ciao: :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Panix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 13, 2016 2:16 pm
Auto guidata: Mercedes W204 cdi 220 SW
Località: Pistoia

Salve guidant 56 molto utile il post, praticamente è quello che è succeso a me fusione dello spinotto e del portalampada.
Ora ti chiedo gentilmente dove posso trovare solo lo spinotto ed il portalampade visto che dove sono andato io mi vendono tutto il faro completo.
Magari hai qualche contatto in rete.......
Grazie in anticipo Ciao
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Ciao Panix, trovi tutto in concessionaria mercedes , i prezzi che ho inserito sono aggiornati ( e i codici , sono per il W 204 SW. ), portati il libretto auto, così fanno un controllo per essere sicuri .... :ciao:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
meltin
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 12, 2011 7:31 am
Auto guidata: C 250 cdi avangarde
Località: Pescara (PE)

Bell'iniziativa io non ho angora avuto il problema ma essendo un difetto.....
Grazie a priori Guidant.
Mercedes C 250 cdi Avangarde
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17310
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

=D> =D> =D>
Questa FAQ è ottima ed importante. Grazie Guidant dallo Staff MBCI (Y)
Mi sono permesso di aggiustare il titolo per inserire il modello di Classe C.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Panix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 13, 2016 2:16 pm
Auto guidata: Mercedes W204 cdi 220 SW
Località: Pistoia

Perfetto guidant, oggi sono stato in mercedes ed ho ordinato i pezzi domattina arrivano e sistemo il fanale. I prezzi sono come hai messo te nel post.
Ciao e grazie
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

meltin ha scritto:Bell'iniziativa io non ho angora avuto il problema ma essendo un difetto.....
Grazie a priori Guidant.
Ciao meltin , tante grazie a te ......condividere ..... condividere ..., e sicuramente ne avremo beneficio tutti.......!!!
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Manolo Montagna ha scritto:=D> =D> =D>
Questa FAQ è ottima ed importante. Grazie Guidant dallo Staff MBCI (Y)
Mi sono permesso di aggiustare il titolo per inserire il modello di Classe C.
Ciao Manolo Montagna , .... grazie mille a te sopratutto, e a tutto lo staff MBCI ..., spero sia utile ( ma mi auguro , che risolvono , il problema della massa/terra ) :ops: :wink: , per il titolo ..ok ...va bene ..... :beer: :ciao:
Ultima modifica di GUIDANT56 il gio gen 12, 2017 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Panix ha scritto:Perfetto guidant, oggi sono stato in mercedes ed ho ordinato i pezzi domattina arrivano e sistemo il fanale. I prezzi sono come hai messo te nel post.
Ciao e grazie
Ciao Panix, mi fa piacere che , hai trovato tutto il necessario , hai prezzi, pubblicati dal sottoscritto, se mi permetti , ti consiglio di aggiungere ..un filo di massa in più.... , sembra che sia il punto debole..... ( io l'ho fatto ) , (Y) :ciao:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione