Piccolo urto anteriore mercedes w205

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Francesco14
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:07 am
Auto guidata: Mercedes Benz C Class 250 Bluetech Sport W205
Località: Palermo

Buongiorno, oggi mi è successo uno spiacevole inconveniente che mi ha veramente fatto arrabbiare (data la scrupolosità con la quale tratto il mio mezzo). Ho parcheggiato in un parcheggio privato a pagamento (per giunta direte voi). Purtroppo non mi sono accorto di questo inconveniente al momento ma solo rientrato a casa. Ci sono i segni di un piccolo urto frontale. Probabilmente qualcuno facendo retromarcia mi avrà pizzicato l'anteriore. Il parafango sinistro presenta una piccola chiazzetta bianca (pochi cm) e purtroppo risulta grattata una porzione della stella cromata sull'anteriore. Sopratutto quest'ultima cosa mi ha veramente dato fastidio perchè ritengo che sia impossibile da ritoccare (mentre magari una leggerissima passata di pasta abrasiva sulla chiazzetta del parafango risolve il problema). Qualcuno ha idea di quanto costi e se valga la pena economicamente metterci mano per una cosa del genere? O se c'è qualche prodotto che potrei utilizzare per far fronte a questi inconvenienti?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,riesci a postare qualche foto?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Francesco14
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 03, 2016 10:07 am
Auto guidata: Mercedes Benz C Class 250 Bluetech Sport W205
Località: Palermo

Ciao, al momento no, la macchina è presso un garage. Domani mattina ne faccio un paio e le posto qui
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene,tanto per capire com'é il danno
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

la stella anteriore cromata si cambia in 2 minuti senza cambiare tutta la mascherina che costa una bella cifra .....
basta ruotarla in senso antiorario a mano e si scastra e si rimonta la sua un lavoretto semplice semplice .....ciao !!!!!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione