Xenon non can bus su w245 can bus, è possibile????

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Ciao Walker.... quoto in pieno quanto hai detto, nessun problema neanche io, l'intensità delle luci è perfetta come il primo giorno... solamente i led abitacolo mi hanno creato un po di problemi, ma li ho sostituiti di nuovo... quindi tutto ok!!!

Ciao a presto.

Alex.
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
Avatar utente
mididml
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: dom apr 19, 2015 12:22 am
Auto guidata: w169 200 cdi style automatica
Località: Pescara

Che problemi ti hanno creato i led abitacolo? Sto per cambiarli tutti...vorrei sapere a cosa vado incontro. :)
Altra domandina...se le luci di cortesia sotto al cruscotto non le ho...è possibile installarle adesso?
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Ciao, guarda solamente alcun problemi di sfarfallio, ma dipende solamente dalla qualità dei led, comprali buoni e non avrai problemi...

Non saprei dirti se puoi installare le luci sotto al cruscotto, sicuramente in qualche modo si può fare, guarda gli appassionati di led quello che creano dentro le macchine, quindi sicuramente se ti ingegni puoi fare qualcosa... certo è non credo che possano funzionare come quelli standard che fanno parte del pacchetto luci, cioè in simultanea con la plafoniera davanti e dietro.... magari qualcun'altro di più esperto in materia ti risponderà in modo migliore...

ciao.
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

Alex-B200 ha scritto:Ciao Walker, grazie mille, effettivamente ho montato oggi il kit e sono molto molto soddisfatto, l'effetto è fantastico ed il kit è di estrema qualità, i cablaggi le centraline, lo consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di montare luci allo xenon.
Di seguito posto le foto della sequenza di montaggio, magari può tornare utile a qualcun'altro... ;)

omissis


Spero di essere stato utile a chiunque voglia montare questo kit.
============================================
Gran bel lavoro e ottimo risultato, unico mio dubbio è collegare l' alimentazione ma vedro' quando lo montero'.
Un consiglio, se non comprassi il kit da xenon vision ma un kit piu' economico di quelli che si trovano su Amazon, devo prenderlo con Canbus ? ho appena preso una B 200 sport autom w245 del 2008.
grazie 1000
Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,Alex B200 non si collega da oltre un anno,potresti non avere risposta
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

Accidenti....mi puoi dare tu qualche dritta ?
grazie
Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No Andrea mi spiace,io non sono in grado.
Attendi che magari ti aiuta qualcun'altro (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

Grazie Startaxi, aspettero'....
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Se è del 2008 probabilmente è una restiling, che ha il check luci sugli anabbaglianti. In questo caso è necessario un kit che inganni il check-luci, erroneamente detto can-bus.
Rammento che comunque la modifica siffatta espone a multa e ritiro della carta di circolazione per andare a revisione straordinaria.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

grazie! Si, sono al corrente che il kit non è omologato.
Andrea
Avatar utente
MauroB200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 11, 2016 10:55 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz classe B 200 sport
Località: Roma
Contatta:

Buongiorno a tutti!!! Se posso approfittare per chiede un aiuto proprio riguardo alle centraline xenon , ho notato delle centraline e quando l'ho accese mi ha fatto un corto lasciandomi la lampadinadella freccia accesa fissa anche a motore spento e chiave tirata via la diagnosi ha rilevato problema di massa ho controllato i relè davanti lato passeggero ma nulla.......esperienze??? Help vorrei evitare che se sia un cavolata mi dicono in officina un problema "costoso" grazie :whiteflag:
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

Ho installato un hit xenovision "cambus" adatto alle nostre B con tanto di istruzioni dettagliate in italiano
( gira e rigira alla fine sono gli unici che vanno bene ), tutto perfetto senza errori di sorta. E' facile e veloce, poi ho perso un paio d'ore per decidere dove fissare le centraline che ho avvitato sui rivestimenti interni degli ammortizzatori.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

paglio ha scritto:Ho installato un hit xenovision "cambus" adatto alle nostre B con tanto di istruzioni dettagliate in italiano
( gira e rigira alla fine sono gli unici che vanno bene ), tutto perfetto senza errori di sorta. E' facile e veloce, poi ho perso un paio d'ore per decidere dove fissare le centraline che ho avvitato sui rivestimenti interni degli ammortizzatori.
"canbus"
per favore togli il link in firma, è di un raduno del 2013, grazie (Y)
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Buon giorno ragazzi, un informazione, ma se installo Delle strisce led collegate con dei rubacorrente alle luci abitacolo già esistenti creo problemi? Grazie anticipatamente per le risposte...
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

ragazzi buon gionro, vorrei, come gia scritto in precedenza ma senza risposta, aggiungere delle luci nell'abitacolo, cioè luci sotto i piedi anteriori e posteriori e luci pozzanghera sulla portiera, in più vorrei mettere la stella luminosa sul cofano, gentilmente potreste aiutarmi? grazie
si può installare il tutto senza dover fare programmazioni o altro alle centraline luci? grazie ancora!
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione