ammortizzatori su classe b cdi sport - marca migliore?

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
federun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ago 18, 2016 11:35 am
Auto guidata: W245 180 SPORT (importazione GER)
Località: Roma

Ho letto con interesse tutto quanto. In quest'anno da possessore di Classe B mi sono reso conto che la vettura è molto bassa, non mi aspettavo così tanto, montando come cerchi gli originali da 17 con gomme da 215 45 il confort in abitacolo non è come lo vorrei ma il divertimento sui tornanti di montagna è garantito. Vorrei una MB più confortevole e chiedo se è ipotizzabile alzare la vettura anche di 3 cm (cambiando solo le molle?) effettuando anche un downgrade a cerchio da 16 con i 205 55. Grazie

NB: faccio presente che non so esattamente quali siano gli ammortizzatori attuali ma credo siano gli originari MB con attualmente 148.000 km sul groppone (per la revisione sono ok) e dal numero di telaio che inizia con WDD245.... non c'è riferimento a 486, la macchina è importata dalla Germania e quindi non ha allestimento tipo CHROME-SPORT
Federico
sdrimmel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 21, 2016 12:25 pm
Auto guidata: C220cdi - B180cdi
Località: campania

Scusate. Forse ho cercato male, ma non ho capito se la discussione riguarda anche la w246 o solo la w245.

Interrogando il VIN vedo che sulla mia vettura ( w246 180cdi) vi è il codice 485 (COMFORT RUNNING GEAR).
Qualcunno cortesemente potrebbe chiarirmi se in origine la mia vettura è equipaggiata con i blisten b4 o con i booge (e quali magari)?

Date le opinioni contrastanti quali sono i più morbidi? I blisten?

Le strade che percorro purtroppo sono in pessime condizioni, e i miei cerchi da 17 di certo non aiutano. Ho letto di molti che si lamentano della rumorità dei blisten. Potreste per caso confermare o smentire?

Grazie a coloro che potranno aiutarmi. E chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma non sono riuscito a trovare info se non in questo post
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Rispondo al tuo posto ma a beneficio di tutti: Mb monta di primo equipaggiamento unicamente ammortizzatori Sachs, marchio detenuto da ZF( come trw altro grande fornitore MB per scatola guida, supporti, impianto frenante, ecc..) che produce con praticamente medesime caratteristiche anche il marchio boge. Sono marchi ugualmente di qualità bilstein, kyb, Kayaba , meno Monroe che i tecnici MB hanno sempre sconsigliato.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

sdrimmel ha scritto:Scusate. Forse ho cercato male, ma non ho capito se la discussione riguarda anche la w246 o solo la w245.
)?
Questa è la sezione riservata alla W245
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
sdrimmel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 21, 2016 12:25 pm
Auto guidata: C220cdi - B180cdi
Località: campania

Startaxi ha scritto:
sdrimmel ha scritto:Scusate. Forse ho cercato male, ma non ho capito se la discussione riguarda anche la w246 o solo la w245.
)?
Questa è la sezione riservata alla W245
Chiedo venia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tranquillo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione