Classe B oppure BMW X3 ??

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
christian
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:35 am
Località: Terni

Ciao a tutti, sono proprietario di una classe b 180 cdi chrome del 2007 che ha circa 40000 km, mi sta balenando nella mente di venderla per passare ad una bmw x3 più o meno dello stesso anno al massimo 1 o 2 anni più vecchia sempre 2000 di cilindrata diesel, cosa ne pensate?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio dato che non sono un esperto di motori e di auto.
Ringrazio anticipatamente chi dovesse rispondere.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Ciao
Sono vetture completamente diverse, se sono cambiate le tue esigenze fai il cambio altrimenti è una questione di gusti personali difficile darti un consiglio.
maurizio
christian
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:35 am
Località: Terni

Grazie Maurizio,
le mie esigenze non sono cambiate è soltanto una questione di gusti.
Sono un pò perplesso perchè ho letto che ad anno nuovo dovrebbe uscire la versione nuova della x3 però d'altra parte mi sembra che debba uscire anche la nuova b entro il 2011, quindi quello che vorrei sapere da chi sicuramente ne capisce più di me, è se qualitativamente il cambio è conveniente oppure no, considerando che la b l'ho acquistata nuova 3 anni fà invece l'ipotetica x3 la andrei ad acquistarla usata con tutte le incognite del caso.
Ciao Christian
Avatar utente
mirkobas
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 18, 2009 6:24 pm
Località: perugia

ciao Christian..
anche se scrivo da PG :yueah:
accetta un consiglio..BMW
potresti sempre trovare un'auto sfigata ma se sei fortunato avresti una buona riuscita anche con una Trabant a miscela :muhaha:
un mio caro amico ha un X3 con più di 100000 km e la moglie una b 180 cdi.