Vetro della freccia nello specchietto.

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
albez
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 05, 2016 12:46 pm
Auto guidata: w245 170

Unica domanda, probabilmente scontata, lo specchio si toglie semplicemente tirando?
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Tirando con delicatezza ma fermezza, tieni conto che è tenuto in sede da alcuni dentini in plastica che si agganciano ad una base circolare sotto lo specchietto, il freddo rende la plastica rigida, sarebbe il caso di effettuare l'operazione in un ambiente con una temperatura mite ovvero scaldare delicatamente lo specchietto facendo entrare aria calda (aria calda non aria bollente ...) dagli spazi laterali, puoi aiutarti mettendo di volta in volta lo specchio a fine corsa DX, SX, Alto, Basso.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Ciao ragazzi. Allora e riuscito qualcuno risolvere questo problema dei filli. Al inizio cercavo di non chiudere piu i specchi, invece adesso dopo un lavaggio ai rulli la freccia non funziona piu. A smontare il specchio non e un problema per me, visto che ho cambiato la freccia per rottura, pero con i cavi e diverso.
FufoNR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 19, 2017 7:37 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B200 Sport CDI - W245
Località: Verona

Salve ragazzi, mi trovo a dover sostituire la gemma di uno specchietto elettrico lato passeggero, (b 200 sport - 07) ho letto che basta sganciare il vetro con un cacciavite a testa piatta per poter accedere al vano contenente la gemma, tuttavia non mi sento molto sicuro! Questa è la prima volta che metto mano all'auto, esiste un qualche tutorial o guida ilustrata?
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione