tergicristalli

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silti
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black&white ha scritto: Davvero un'idea ottima! (Y)
Non ci avevo pensato! :?:
Io quando ho preso la mia B aveva lo spruzzo destro e il posteriore otturati, e li ho stappati con l'aria compressa!!! :cannabius:
Ora spruzza da dio e la uso ogni giorno senza problemi.... ho caricato acqua normale con un misurino di diluente concentrato per pulire i vetri, un pò di alcool e un pò di aceto!!! (di quelli comuni che si usano a casa)
Ora lava benissimo, se ho il vetro aperto sento anche un buon odore di pulito ed ad ogni uso in pratica scrosto il tutto!!! :muhaha:
Guarda che l'aceto distrugge la plastica :!:
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black&white
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silti ha scritto:
black&white ha scritto: Davvero un'idea ottima! (Y)
Non ci avevo pensato! :?:
Io quando ho preso la mia B aveva lo spruzzo destro e il posteriore otturati, e li ho stappati con l'aria compressa!!! :cannabius:
Ora spruzza da dio e la uso ogni giorno senza problemi.... ho caricato acqua normale con un misurino di diluente concentrato per pulire i vetri, un pò di alcool e un pò di aceto!!! (di quelli comuni che si usano a casa)
Ora lava benissimo, se ho il vetro aperto sento anche un buon odore di pulito ed ad ogni uso in pratica scrosto il tutto!!! :muhaha:
Guarda che l'aceto distrugge la plastica :!:
Non è la prima volta che sento questa cosa ma non ci ho mica messo 1 litro! :shock:
Ci ho messo un misurino del tappo della bottiglia che diluito nel tutto (se non sbaglio la vaschetta contiene 5 o più litri?) non penso che abbia quell'effetto anche perché non ci sono danni e l'aceto so che è un potente anti calcare e con le siringhe l'ho sempre spruzzato dentro agli spruzzi delle auto per stapparli!!!!
Poi per carità penso che dipende dalla quantità ma in caso non fatelo anche voi basta il concentrato per vetri e l'alcool! :cannabius:
Le mie auto fino ad oggi:2 Fiat Punto75 5/3porte;Opel Corsa C Irmscher 1.7DTI 3Porte;Alfa 147 Restyling 1.9JTDM 150CV;Ford Fiesta V serie Titanium 1.6TDCI 95CV; Mercedes-Benz B180CDI;GC 3.0 V6 CRD LIMITED; MB A-180 CDI W169 Elegance;Lancia Delta 1.8 Di turbo Platino, WW Golf Plus 1.6, AR Giulietta Sportiva QV Multiair 170 cv,MB A-180 CDI W169 Avantgarde

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silti
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Io sono diversi anni che uso solo questo (Y)
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black&white
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silti ha scritto:Io sono diversi anni che uso solo questo (Y)
E' come quello che prendo io, ma io preferisco la versione concentrata per praticità! (Y)
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skiaffo
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Salve a tutti,
causa danni irreversibili con l ago, avrei bisogno delle nuove parti in platica degli spruzzini...(quelle che dividono il getto d acqua in tre e si incastrano sulla parte finale dell ugello) qualcuno di voi sa qual è il codice (dx + sx)? Perchè il tizio che sta all autoricambi mercedes qui a pomezia vuole vendermi per forza tutto il blocco ad una cifra assurda!
Grazie
Dimenticavo di dirvi che l auto è una w169
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grigiodot
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skiaffo ha scritto:Salve a tutti,
causa danni irreversibili con l ago, avrei bisogno delle nuove parti in platica degli spruzzini...(quelle che dividono il getto d acqua in tre e si incastrano sulla parte finale dell ugello) qualcuno di voi sa qual è il codice (dx + sx)? Perchè il tizio che sta all autoricambi mercedes qui a pomezia vuole vendermi per forza tutto il blocco ad una cifra assurda!
Grazie
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Purtroppo in MB puoi trovare solo il kit completo, tubo e due spruzzatori, codice A1698600092 oppure 0492 finale, secondo il telaio vettura, se ha gli ugelli riscaldati 0192 finale
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"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
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skiaffo
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:cry: o mio dio! Che dannnoooooo! Nn so proprio cm fare...
Grazie cmq gentilissimo!
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skiaffo ha scritto::cry: o mio dio! Che dannnoooooo! Nn so proprio cm fare...
Grazie cmq gentilissimo!
Rassegnati al getto unico senza il diffusore a tre fori :D
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Pensa che i miei li ho tolti e non li ho più rimessi...se li ritrovo ci incontriamo e te li regalo...

comunque molto meglio senza quei pezzetti, si intasano di continuo, da quando li ho tolti uso lo gli spruzzini in maniera molto rilassata, prima ogni volta un attacco di nervi perché li sturavo e al momento dell'uso erano di nuovo intasati
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skiaffo
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Allora, come da tuo consiglio caro Spongbob, ho rimosso i pezzetti di plastica che dividono il getto dell'ugello in tre... hai proprio ragione! Adesso il parabrezza si pulisce meglio ed in fretta... l'unica pecca è che il sistema adesso è diventato più "assetato",e quindi l'acqua nella vaschetta finisce piu in fretta.
A saperlo prima avrei utilizzato sempre acqua distillata, e cmq al primo intasamento avrei tolto quei maledetti cosi di plastica prima, cosi da non dover più preoccuparmi!
Grazie ancora per il vostro supporto cm sempre! (Y)
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L'unico accorgimento da adottare è quello di dirigere il getto unico verso la base della spazzola, in modo da farla lavorare il meno possibile "asciutta" col conseguente rischio di rigare il vetro o danneggiare la spazzola.
Il getto a tre direzioni serve appunto a far si che, durante il movimento delle spazzole, il tergente abbia sempre un velo d'acqua sotto di se.
Giancarlo
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:shock:aaaaah ! Giusto ci devo fare attenzione! Farò un pò di prove...quante cose ci sono da imparare!!!
:mrgreen: Grazie
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federun
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Acqua distillata e 0 additivi naturi o chimici. Per sturare gli ugelli, visto che la mia è stata acquistata sopra i 100.000 km, mi sono affidato in officina durante il tagliando, hanno sistemato loro
Federico
SimoneFra
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ciao a tutti,
ma come si fa a togliere i deflettori di plastica con i tre fori?
basta tirare? bisogna smontare la griglia di plastica (ormai la plastica è diventata vecchia e ho paura che si rompi ...)
S.
SimoneFra
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Nessuno sa dirmi come fare.
Vabbeh, ho tirato con una pinza e sono venuti via.
il problema è che non riesco a reinserirli. Spingendo la sede dello spruzzino sull'ugello, la plastica dell'ugello si è sfilata dal resto e ora l'uggello è libero.
Plastiche troppo vecchie, andate oramai!!!
dovrei togliere la maschera in plastica ma si sbriciola tutto .....
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