autoradio MF 2830

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
il socio 73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 15, 2017 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes W245
Località: ceccano

ciao a tutti , questo è il mio "esordio nel forum"...
possiedo una mercedes classe B w245 e volevo sostituire l'autoradio MF2550 con il modello FM 2830.
Effettuando una prova ho notato che lo spinotto dell'antenna montato su l'auto non è uguale a quello su l'autoradio ed infatti non ho ricezione del segnale radio.
Altro problema è con il microfono, riesco a sentire la voce in entrata ma la mia voce non arriva.
Ora non so se il problema è l'autoradio o la cavetteria e non ho ancora capito se il microfono è installato nell'autoradio????
Spero vivamente in un vostro aiuto.
Grazie a Tutti
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
msarra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 02, 2017 10:51 am
Auto guidata: Mercedes W245
Località: Alatri (FR)

Stessa cosa che ho fatto io. devi comprare su ebay l'adattatore dell'antenna e un microfono. Io ho preso anche l'antenna Bluetooth. Con una 40ina di euro prendi tutto. Far passare poi il filo del microfono fino allo specchietto del parabrezza è molto semplice.
il socio 73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 15, 2017 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes W245
Località: ceccano

Ciao, potresti fornirmi informazioni e indirizzo.
Non vorrei spendere soldi senza risolvere il problema.
Ti ringrazio
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione