Vorrei sapere se ho il Park Assist....

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dinox51
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 15, 2017 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w246 - Smart 451
Località: Catanzaro

Buongiorno a tutti, ringraziandovi in anticipo vorrei sapere se la mia B180 ha il park assist, mi esce la P nel riquadro, ma non vedo le frecce laterali accanto a questa P, ho i sensori di parcheggio sia davanti che dietro.
Il dubbio mi viene perchè andando su http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/mercedes/ e inserendo il win mi escono queste informazioni, tra cui anche il Park Assist
207 OWNERS MANUAL AND SERVICE RECORD - FRENCH
235 ACTIVE PARK ASSIST
255B No code designation available
265B AIRBAGLABLE - DUTCH/ENGLISH
280 LEATHER STEERING WHEEL AND LEATHER GEAR SHIFT KNOB
301 ASHTRAY PACKAGE
331B INSTRUMENT CLUSTER/HU LANGUAGE - DUTCH
411 6-SPEED MANUAL TRANS.
417 LAMELLAR ROOF

Forse va attivato dal Cdb? Grazie ancora.
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

Se hai i sensori originali nei paraurti , significa che hai il Park Assist , se volevi i sensori eri obbligato ad acquistare il Park Assist (pacchetto unico).
Io in 8 anni non ho MAI usato questa funzione , volevo solo i sensori ma non era possibile.
Comunque ho il pulsante sotto le manopole del Clima dove si attiva , se non è attivato la P vale solo come indicazione senza la funzione.
B 170 NGT
dinox51
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 15, 2017 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w246 - Smart 451
Località: Catanzaro

si, i miei sensori sono quelli originali, ma sotto i comandi del clima ho solo questi pulsanti (ricircolo aria, lunotto termico, Clima, ins/disins. sensori parcheggio) tu che pulsante hai?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quello è l'unico pulsante relativo a parktronic e park assyst
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dinox51
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 15, 2017 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w246 - Smart 451
Località: Catanzaro

dato che qualche mese fa , quando l'ho comprata, avevo il problema che i sensori non funzionavano, perchè uno dei sensori era rotto, una volta sostituito, i sensori funzionano correttamente.
forse il precedente proprietario l'ha disabilitato (il park Assist) perchè magari gli suonava sempre il cicalino? Ma in questo caso bastava che li disabilitava dall'apposito pulsante...
Pensate si possano attivare con Star Diagnosis?
Quell'elenco è precisissimo, mi dice perfino che ho l'estintore, che la macchina era destinata al Belgio, che il manuale è in francese ecc. ecc. non vedo perchè, dato che è nell'elenco, non mi funzioni il Park Assist.....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

dinox51 ha scritto: Pensate si possano attivare con Star Diagnosis?
Chiedi in MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

Come giustamente dice Startaxi , il pulsante con la P (l'unico che hai in basso) è il Parktronic (Parkassist), quindi è garantito che hai questa funzione , che poi non funzioni perchè qualcuno ha "armeggiato" sul sistema sensori , questo lo può sapere solo MB con la diagnosi.
Resta il fatto che io questa funzione la ritengo superflua , diversamente dai sensori che aiutano molto se tieni all'integrità dei paraurti :cannabius:
B 170 NGT
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mailandre ha scritto: Resta il fatto che io questa funzione la ritengo superflua , diversamente dai sensori che aiutano molto se tieni all'integrità dei paraurti :cannabius:
Quoto :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dinox51
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 15, 2017 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w246 - Smart 451
Località: Catanzaro

bè ..era una "chicca" che avrei voluto vedere in azione, poi magari anche io avrò la consapevolezza della sua inutilità....
Comunque ho visto sul manuale , pare che va attivata mettendo la freccia e premendo sul tasto freccia su del volante.... mah...
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione