rumore in sterzata

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Salve ragazzi. Un bel puo' di tempo che ho questo rumore metalico mentre si sterza a destra o sinistra, avolte lo fa di piu, avolte sparisce. Io diciamo che non ho tanto tempo a seguire e fermarmi, dopo un certo numero di km ce sempre qualcosa, cerco di non fare caso. Per me e come se fosse la scatola idroguida vuota e lavorassi a secco, mi sono recato dal mio mecanico per altre problemi e proprio in quelle ocasioni non si sentiva niente. Cosa puo' essere e a cosa vado incontro... in termini di spesa.
Grazie
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Problema noto alla scatola guida della B, va sostituita , in ogni caso prima un controllo in Mb magari risolvi con molto meno se si tratta delle sole testine/tiranti.
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

grazie della risposta, io volevo sapere a cosa vado incontro se giro cosi ed eventualmente se lo trovo da qualche demolitore quanto e difficile sostituirlo...
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

igormitu ha scritto:grazie della risposta, io volevo sapere a cosa vado incontro se giro cosi ed eventualmente se lo trovo da qualche demolitore quanto e difficile sostituirlo...
lascia perdere, troveresti una scatola in condizioni peggiori della tua o peggio incidentata: la scatola si prende rigenerata e da ditte serie ovvero solo Trw e/o Mercedes.Ma prima falla vedere che sia effettivamente questa ad essere andata. Come presso siamo oltre le 1000 euro per il solo pezzo.
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Grazie mille, allora comincio a pensare al cambio auto, ormai la mia in sette anni ha piu di 270000km
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione