Acquisto Classe b 200 cdi sport

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
ematt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab dic 12, 2015 12:41 pm
Auto guidata: Toyota Yaris

Salve a tutti.
Sto cercando una classe b manuale per la mamma e ho sott'occhio un modello del 2009 con 75.000 km (richiesta 10.000) e uno del 2010 con 95.000 (richiesta 7.500).
Alcune domande:
1) le richieste sono giuste?
2) È corretto cercare la versione restyling della prima serie? Penso che così siano stati corretti eventuali difetti.
3) Scartando le auto con cambio automatico e il tetto lamellare cosa devo controllare con attenzione?
4) L' intenzione è portare l'auto a 200.000 km, oltre la normale manutenzione sono previste spese aggiuntive?

Grazie anticipatamente
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Per quanto mi riguarda:

1 - Forse 10.000 euro per quella del 2009 sono un po' tanti ma senza vedere l'auto, non so dirti.
2 - Non mi risultano grandi difetti risolti con il restyling
3 - Il tetto lamellare lo eviterei mentre, se io trovassi un'auto con la manutenzione "dimostrabile", non scarterei a priori il cambio automatico.
4 - I classici tagliandi (sfortuna permettendo)
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
ematt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab dic 12, 2015 12:41 pm
Auto guidata: Toyota Yaris

Sembrano tanti pure a me, forse perché ha pochi km. Visto che i difetti non sono stati risolti sai quali sono ?
ematt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab dic 12, 2015 12:41 pm
Auto guidata: Toyota Yaris

Ho trovato una 200 cdi Premium del 2011 full optional (navigatore, cambio automatico, etc) con 26.000 (certificati) a 15.900 €. Ora non so se sono tanti però l'auto è praticamente nuova, era di un signore anziano. Certo a questo prezzo si trovano pure esemplari della seconda serie con più km e meno accessori. Cosa consigliate?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Prenderei il nuovo modello W246
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Levi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 15, 2017 4:04 pm
Auto guidata: B 200 CDI Sport
Località: Pinerolo

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo e ho aperto questo account come un "Mercedes User To Be".
Sto pensando di acquistare una B 200 CDI Sport Automatico e avevo davvero bisogno di un vostro consiglio.
A cosa in particolare devo prestare maggiore attenzione? Il rivenditore ha scritto che ha solo i braccetti da sostituire per il resto e tutto OK.

Vi ringrazio tutti per il vostro contributo

Buon ferragosto.

Levi
robertson79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 27, 2017 11:06 am
Auto guidata: Mercedes Classe B W245 200 CDI
Località: genova

Controlla lo stato dell'avantreno (giunti,semiassi e ammortizzatori) che sono elementi soggetti ad usura precoce su questo modello.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Levi ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sono nuovo e ho aperto questo account come un "Mercedes User To Be".....................
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Bezqwe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 26, 2017 11:32 am
Auto guidata: Classe B200 sport 2009
Località: Felino

Buongiorno a tutti
Ho appena acquistato una classe B200 Sport del 2009..
Vorrei sapere se c'è la possibilità di collegare il cell alla vettura per ascoltare Spotify..
L'ho collegato tramite Bluetooth ma riesco solo a fare chiamate vocali senza poter condividere l'app..
Magari si riesce collegando un cavo USB ma non so dove posso inserirlo..

Grazie per l'aiuto..

Saluti
Alessandro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Bezqwe ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho appena acquistato una classe B200 Sport del 2009..
Vorrei sapere se c'è la possibilità di collegare il cell alla vettura per ascoltare Spotify..
L'ho collegato tramite Bluetooth ma riesco solo a fare chiamate vocali senza poter condividere l'app..
Magari si riesce collegando un cavo USB ma non so dove posso inserirlo..

Grazie per l'aiuto..

Saluti
Alessandro
Niente via BT. Funziona solo tramite aux , quindi via cavo (l'attacco è nel bauletto lato passeggero). ciao.
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione