smontare radio e collegare cavo aux

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
angelo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 04, 2017 11:33 am
Auto guidata: Classe B170 Sport
Località: Milano

Buongiorno,

possiedo una classe B170 Sport; è montato lo stereo di serie che legge solo CD audio, niente mp3, niente usb, niente aux e niente bluetooth.
Sto acquistando un cavo da collegare direttamente alla radio il quale termina con l'uscita maschio per l'aux che nei miei programma collegherò direttamente al cellulare/Ipod. (allego immagine)

La mia intenzione, una volta collegato alla radio, sarebbe quella di far uscire l'estremità del cavo nel piccolo vano dove c'è l'accendisigari posizionato davanti il cambio automatico.


E' fattibile come operazione? E' abbastanza semplice farlo in autonomia(non sono molto esperto..)? Avreste qualche consiglio da darmi su come procedere?


Grazie mille
Angelo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

ciao! io so che se ci colleghi il tuo cell o mp3 sarà molto scarso il volume in uscita. Nella mia audio 20 gliel ho messo ed esce dal cassettino portaoggetti. e devo mettere il volume al massimo dell autoradio per sentire un pò....cioè è un sistema disastroso, dire antico questo sistema, da era delle pietra se vogliamo guardare ad altre auto che sistemi audio hanno...
parere mio, possono smentirmi chi ha non ha problemi di volume con questa uscita aux.
angelo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 04, 2017 11:33 am
Auto guidata: Classe B170 Sport
Località: Milano

Azz...capito...nel caso qualche soluzione migliore da consigliarmi? Non volevo spendere troppo cambiando direttamente lo stereo in quanto sto già affrontando la grana del fatidico messaggio "CAMBIO RECARSI IN OFFICINA" :(

Grazie mille del supporto
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione