Esperienza Mercedes classe B200 (9 anni)

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Nel lontano 2007 comprai una Mercedes B200 (136cv) Bordeaux,Automatica,Interni in stoffa chiara,sensori di parcheggio,alza cristalli comfort,pacchetto cromature.
Cambiata poi per una GLA250.

Con quella vettura ho percorso 98'000 km, non sono per nulla tanti, ma in questi anni posso solo esserne contento.
Le finiture interne hanno tenuto bene, al contrario dei sedili che nell'ultimo hanno si sono bucati. I sedili sono sporchevolissimi, se ci mettiamo su qualcosa di bagnato per esempio un ombrello rimangono delle macchie molto visibili.
L'auto era molto comoda anche per 5 persone, infatti abbiamo fatto spesso dei viaggi con questa vettura.
Anche le sospensioni erano confortevoli, ma con un po' di carico l'auto si abbassa facilmente..
Il motore 2.0 da 136cv è basso nei consumi ma certo non una scheggia abbinato al cambio automatico CVT tenuto sempre in S.
Non ho mai avuto problemi meccanici o di qualsiasi tipo, solo servizi regolari effettuati in garage Mercedes.
:ciao:
Mercedes, the best or nothing ;-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se hai qualche foto puoi inserirla nella nostra galleria :wink: immagino fosse molto bella con quell'abbinamento cromatico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione