Dubbio specchietti

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Cicciogti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 26, 2017 11:12 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi AMG & B 180 cdi sport
Località: Brindisi

Salve ragazzi... potreste gentilmente darmi una dritta? Volevo sapere se gli specchietti delle nostre classe B sono fissi. Vi dico così perché sulla mia non ho capito se ha gli specchietti elettrici ma in precedenza la vecchia proprietaria ha cambiato la pulsantiera mettendo quella senza pulsante della chiusura, oppure sono senza comando elettrico e fissi xche ho provato a chiuderli e nn si chiudono manualmente. Gentilmente qualcuno può chiarirmi sto dubbio? Anticipatamente vi ringrazio.
Avatar utente
dome267
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: mar apr 24, 2012 10:04 am
Auto guidata: Mercedes W245 B160 Sport
Località: Torino

Gli specchietti manuali in realtà non si chiudono, ma hanno comunque un sistema di sgancio che in caso di urto gli permette di chiudersi senza rompersi, sono solo "collassabili" .
Significa che si sganciano in presenza di una spinta decisa, ma non rimangono chiusi ma solo sganciati dalla sede.
Cicciogti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 26, 2017 11:12 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi AMG & B 180 cdi sport
Località: Brindisi

Grazie mille dome267 infatti proprio ieri ho notato sta cosa spingendo forte.... si e sganciato pensavo di averlo rotto... poi ho compreso il sistema... il quale sinceramente nn mi entusiasma... grazie ancora per la info
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

Con molta paziena, tempo e soldi puoi montare quelli abbattibili elettricamente ma poi potresti incorrere nel problema delle frecce
Cicciogti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 26, 2017 11:12 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi AMG & B 180 cdi sport
Località: Brindisi

Sai che ci sto pensando? Ne ho reperiti 2 allo sfascio elettrici il problema per me rimane il cablaggio
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione