Un pò di domande

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Smok3r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven mag 12, 2017 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes B200 sport
Località: NA

Salve a tutti ho un po di domande riguardanti la mia B180
allora vorrei sapere come entrare nei vai sottomenù del computer nel quadro accensione, riesco a navigare ma non ad entrare nei sottomenù tipo strumentazione, illuminazione ecc lo sterzo che posseggo è questo Immagine e non posseggo il libretto di istruzioni della macchina, praticamente non trovo il tasto entra/invio.
Seconda domanda sono stato alla mercedes e mi ha detto che si può cambiare lo stere mettendo quello con il nav e la scheda sd posta sopra il lettore cd e mi ha detto che è della classe b restyling, potreste indicarmi gentilmente il modello esatto dello stereo da comprare?
Terza domanda dovendo rivestire pomello, freno a mano e poggiabraccio, mi dite se la mercedes su questa vettura li fa solo neri o c'è una gamma di colori da scegliere?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164772
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per entrare nei sottomenu devi usare le frecce su e giú una volta che ti trovi in uno dei menu principali
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Smok3r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven mag 12, 2017 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes B200 sport
Località: NA

con le frecce cambia solo la voce ma non ci entra tipo in strumenti o almeno io non capisco come fare
Avatar utente
Smok3r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven mag 12, 2017 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes B200 sport
Località: NA

per quanto riguarda i comandi ho risolto, per le altre due domande?
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione