Rumore ruota.

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
robbykom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab gen 14, 2017 4:46 pm
Auto guidata: mercedes classe b
Località: Grosseto

Buonasera.
3 giorni fa mi sono accorto di un rumore che la mia classe b faceva quando mettevo tutto sottosterzo o a destra o a sinistra... facendo cambiare la gomme, da invernali a estive mi sono accorto che la parte interna della ruota sfrega sul sostegno ( di colore nero) che porta al freno a disco.... non so se riesco a spiegarmi... spero di si.
Volevo chiedervi visto che non lo ha mai fatto prima cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio per tutte le risposte.. ciaooooo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la parte interna del cerchio tocca il portamozzo?
Potresti postare una foto per cortesia?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BennyBlu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 16, 2012 5:00 pm
Auto guidata: Classe B CDI 180 W245
Località: Roma (RM)

Ciao a tutti!
Una consulenza da chi ne sa più di me:
solitamente cammino con lo stereo a palla e non mi accorgo dei rumori che mi circondano :yueah: ma...
ultimamente mi sono accorto che la mia B sotto sterzo e in retromarcia fa un rumore fastidioso. Non so se è uno strusciamento o cosa, ma è fastidioso. Unitamente a questo mi sono accorto che c'é anche un cigolio, pià un "uccellino" quando la macchina cammina. Tutto questo che vi ho raccontato succede sulla ruota anteriore sx. La mia macchina ha 120 mila km ed ultimamente ho sostituito dischi e pasticche anteriori (ferodo) da un meccanico di fiducia che devo dire è molto bravo (e che ultimamente ha un accordo con la Mercedes per quanto riguarda la carrozzeria).
Qualcuno di voi ha avvertito qualcosa di simile?

Ciao e grazie a tutti
BennyBlu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 16, 2012 5:00 pm
Auto guidata: Classe B CDI 180 W245
Località: Roma (RM)

Ciao! Ho aperto anche io una discussione su questo, non mi ero accorto del tuo post. Io ho lo stesso problema, sulla ruota anteriore sx e solo in retromarcia. Anche io ho cambiato le gomme ora che ci penso, ma poco prima avevo sostituito dischi e pasticche. Solo che io non mi accorgo di niente x via della musica alta....
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Il rumore in retromarcia potrebbe derivare dalle pasticche non montate correttamente, il cigolio forse la cinghia servizi ma ovviamente devi farla vedere ad un meccanico.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione