Classe B attacco telefono

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Kampasaggio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 03, 2009 8:06 pm
Auto guidata: w245
Località: Palagonia

Salve, ho da poco acquistato una classe B anno 2006 e nello sportellino scorrevole ho trovato questo adattatore per il telefono. Le mie domande sono queste:
1) è un adattatore per un vecchio modello di telefono? o a quello va inserito un dispositivo Bluetooth?:
2) nel caso in cui fosse un adattatore di un vecchio modello di telefono come posso smontarlo?;
3) vorrei collegare il mio samsung i dispositivi mercedes sono tutti compatibili?
4) Esistono delle soluzioni più economiche?.
Grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, è un adattatore per un vecchio telefono, al 99% un Nokia 6310i, per smontarlo premi il pulsante che ti ho cerchiato nella foto e fallo scorrere in avanti, una volta tolto puoi collegare una basetta Bluetooth come questa http://www.ebay.it/itm/Mercedes-Bluetoo ... Sww3tY7LDB e collegare il tuo cellulare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG GLC 43

Immagine
Kampasaggio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 03, 2009 8:06 pm
Auto guidata: w245
Località: Palagonia

Grazie stasera provo
Kampasaggio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 03, 2009 8:06 pm
Auto guidata: w245
Località: Palagonia

Grazie mille, ha funzionato.

Non esiste un semplice cavo UHI-AUX per poter collegare un telefono tramite l'uscita cuffie? Ho visto che i moduli bluetooth costano un po'.

Inoltre, l'attacco UHI mi pare sia stato sostituito dall'MMI, per il quale ho trovato i cavi MMI-AUX. Non c'è un adattatore UHI-MMI?
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Tramite cavo non è sicuramente possibile, per l'adattatore non saprei ma credo di no.
Tieni d'occhio su eBay, magari riesci a prendere una basetta usata a buon prezzo :wink:
AMG GLC 43

Immagine
Kampasaggio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 03, 2009 8:06 pm
Auto guidata: w245
Località: Palagonia

(Y)
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione