off.zona padova

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
iurie
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:42 pm
Auto guidata: mercedes w245 200cdi
Località: padova

ciao a tutti zona padova che officina mi consigliate?grazie :whiteflag: :whiteflag:
Avatar utente
RiccardoS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 918
Iscritto il: ven ott 09, 2009 8:40 am
Auto guidata: Classe A W169 160CDI 2005 Avantgarde
Località: Rovigo

ciao,
fai le opportune verifiche ed eventuali confronti con quelle ufficiali, prima di affidarti a loro, a seconda di quello che ti serve, ma io mi sono trovato bene con l'officina autorizzata Mercedes - Garage Internazionale di Montegrotto Terme.
In tutto il polesine, padovano e ferrarese, sono gli unici che mi hanno detto subito sì per la codifica del Tempomat montato da me sulla mia classe A W169: gli altri (e parlo di concessionari ufficiali), se andava bene dicevano che non era possibile, se andava male non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando.
Con loro non ho esperienze dal punto di vista meccanico: per quello mi rivolgo alla mercedes di rovigo... credo sia equivalente a padova... o almeno spero.
A160 CDI Avantgarde
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

L' officina che segnali non risulta accreditata tra le ufficiali MB.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

A_170_cdi ha scritto:L' officina che segnali non risulta accreditata tra le ufficiali MB.
Non è vero, elenco tratto dal sito MB Italia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In effetti sul sito di MB Italia quella officina non compare......forse non ha più il mandato ufficiale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Pardon ho controllato male
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

grigiodot ha scritto:
A_170_cdi ha scritto:L' officina che segnali non risulta accreditata tra le ufficiali MB.
Non è vero, elenco tratto dal sito MB Italia
Questo è' un elenco non aggiornato, compaiono officine non più mandatarie come ne mancano di nuove.
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Startaxi ha scritto:In effetti sul sito di MB Italia quella officina non compare......forse non ha più il mandato ufficiale
Esattamente, sia la ricerca per zona che quella diretta per nome non restituisce alcun risultato.
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Questo è' un sottoelenco delle officine con area-express , mancano infatti Carraro, Trivellato, Giraldin, ecc . Magari , se il mandato non è' più in vigore e da quella sezione del sito hanno dimenticato di togliere L' officina, oppure il locator principale non funziona.Appena possibile chiamo in MB per avere ulteriori informazioni.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione