Specchietto retovisore sx

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
orobic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:21 pm
Auto guidata: classe b 180 executive benz nera
Località: bergamo

Oggi uscendo dal garage ho urtato lo specchietto retrovisore sx, mi si e' scheggiato la parte trasparente dove contiene i led,risultato non funziona piu' la frccia,domanda bisogna cambiare tutto ho si puo' togliere la canalina trasparente e cambiare solo quella con i vari led? grazie x le info ciao
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Ciao, nonostante hai vari messaggi non ti sei presentato e non è complet il tuo profilo (manca località o provincia de cui scrivi).
La parte trasparente con i LED dell'indicatore di direzione viene venduta e si può sostituire. Per il ricambio vai in autoricambi MB col numero di telaio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
orobic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:21 pm
Auto guidata: classe b 180 executive benz nera
Località: bergamo

ok grazie x le info ,mi sembrava di essermi presentato chiedo scusa ciao e grazie
orobic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:21 pm
Auto guidata: classe b 180 executive benz nera
Località: bergamo

La parte trasparente con i led pagata 28 euro ,alla faccia di chi dice che i pezzi di ricambio mercedes sono cari (Y)
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

orobic ha scritto:alla faccia di chi dice che i pezzi di ricambio mercedes sono cari (Y)
non so che dirti:

la stella alzata per la E l'ho comprata 2 volte: una volta l'ho pagata 22 euro e la seconda 25...

un CD con mappe neanche troppo aggiornate per un navigatore che è molto molto vecchio costa come un navigatore stand alone di ultima generazione....
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione