non parte più.... all'improvviso.

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

la seconda che hai scritto
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
aquilacd
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio nov 13, 2008 11:44 am
Auto guidata: Mercedes B 180 CDI Sport Premium
Località: Cuneo

ciao a tutti...vi aggiorno...sabato ho controllato il cavo della pompa gasolio TUTTO OK, ho comprato un additivo Bardahl per eventuale sporco/acqua nel serbatoio...ho girato tutto sabato pomeriggio nessun problema.
Poi la sera l'ho presa per venti minuti avrò fatto 5 km...il disastro ha iniziato a strattonare, minimo instabile finchè ad uno stop si è fermata...spinta in un parcheggio aspettato 10 minuti e voilà ripartita senza problemi fino a casa (nessuna spia accesa)come se nulla fosse :shock: dopo cena ho rifatto la stessa strada altri 5 km...dinuovo strattoni...spenta. poi ripartita ecc..ecc...
domenica mattina l'illuminazione...circa 4 anni fa avevo installato una centralina aggiuntiva sullo spinotto del common-rail..ho pensato di staccarla e ripristinare come in origine, bene...il pomeriggio ho fatto 60 km e il problema non si è presentato, ieri tutto ok ,ora aspetto a cantar vittoria la provo una settimana poi vedo i risultati...ma ho forti sospetti.
anche il meccanico lo pensa..anzi mi ha pure sgridato perchè dovevo dirlo subito che c'era...ma a dire il vero non mi ricordavo di sta cosa :?
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Mi viene voglia di chiudere il post... :axe:
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
aquilacd
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio nov 13, 2008 11:44 am
Auto guidata: Mercedes B 180 CDI Sport Premium
Località: Cuneo

grigiodot ha scritto:Mi viene voglia di chiudere il post... :axe:
no dai... chiedo scusa... potrebbe non dipendere da quello, lo so avrei dovuto dirlo subito ma credimi non ci ho proprio pensato, era una cosa messa 4 anni fa, il meccanico continuava a parlare di gasolio, pompa gasolio, poi l'altro giorno che i giri erano instabili ha tirato in ballo il sensore sul comon rail apro il cofano lo cerco e ho visto il cavo che partiva e finiva in quella scatoletta.
chiedo ancora scusa a tutti.
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Delle tue scuse non ci facciamo nulla! Se il problema era quello paghi da mangiare a tutti quelli che sono intervenuti!!
:hungry: :hungry: :hungry:
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo con Fabio vai in fallimento :muhaha: :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
aquilacd
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio nov 13, 2008 11:44 am
Auto guidata: Mercedes B 180 CDI Sport Premium
Località: Cuneo

ok.... giusto me lo merito, ovviamente se dipendeva da quello, tutti in pizzeria ma venite Voi a Cuneo da me. :beer:
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

:beer:
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione