Un caro saluto

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
daniele53
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: sab gen 18, 2014 8:57 pm
Auto guidata: class b200
Località: Milano/Pontremoli

Tre anni di classe B non sono tanti ma sufficienti per farmi disprezzare quest'auto in maniera tale da non voler più acquistare auto di questa marca.
E' stata una esperienza pessima in quanto la mia ha dato tutti i problemi tipici e conosciuti di questa auto ed il tutto mi è costato la cifra di circa 5.000 (dicasi CINQUEMILA) euri.
Sarà stata la iella di essere incappato nel peggior esemplare????
La cosa positiva è che ho avuto la fortuna di incappare in questo magnifico sito dove ho trovato persone stupende che mi hanno spesso confortato ed "istruito" sulle varie ed innumerevoli vicende meccaniche.
Resterò sempre vicino a voi, ma non come utente MB ma come amico, sperando di essere gradito.
Con stima ed affetto.
Daniele Campodonico
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

Invece io ,dopo 8 anni , non ho avuto gran problemi!
Ho sostiutito solo gli ammortizzatori posteriori e adesso una batteria (dopo 8 anni) , 3 cambi olio filtri in 100.000 km.
Di contro posso dire che la vettura non ha un gran confort e guidabilità , tutte le buche e i saltini me li fa sentire con gli interessi (ho anche una DS3 come confort e giudabilità è un'altro pianeta), poi la puzza dell'aria anche cambiando il filtro , il solito taglio alla pelle del sedile giudatore , consumo spalle esterne pneumatici anteriori , rumorini vari.
Di pro , un vano bagagli con pianale reclinabile da 2 mt , ci sta di tutto e di più utilissimo (anche le bici distese) ho trasportato mobili e armadio , piasterelle ,sacchi vari , anche un grande limone in vaso :cannabius: , seduta alta ottima.
Certo per i soldi che costa è scarsa , MB si fa pagare , però ci sono tante altre vetture che la eguagliano a meno soldi , poi ci sono gusti estetici a fare la differenza , a me l'estetica piace ancora , adesso non saprei che macchina acquistare , forse la Q2 , la 3008 , C4 Aircross!
B 170 NGT
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Senza dubbio sul tuo giudizio negativo influisce l'aver acquistato una vettura con 130.000 km della prima serie ...
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
daniele53
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: sab gen 18, 2014 8:57 pm
Auto guidata: class b200
Località: Milano/Pontremoli

Posso accettare che mi dici "la prima serie" anche se un marchio così blasonato ed importante non dovrebbe permettersi di immettere sul mercato auto non testate, ma sui 130.000 km permettimi di dissociarmi completamente anche perchè mi è sempre stato detto "una Mb con quei Km è appena fuori dal rodaggio"
Molto deluso.
Daniele Campodonico
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

daniele53 ha scritto:Posso accettare che mi dici "la prima serie" anche se un marchio così blasonato ed importante non dovrebbe permettersi di immettere sul mercato auto non testate, ma sui 130.000 km permettimi di dissociarmi completamente anche perchè mi è sempre stato detto "una Mb con quei Km è appena fuori dal rodaggio"
Molto deluso.
Daniele Campodonico
Daniele, non ti arrabbiare ma purtroppo non sai come sono stati percorsi quei 130.000 chilometri, su questo forum ci sono utenti con classe B che hanno superato i 300.000, ma percorsi tutti dallo stesso piede.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione