cambio manuale classe b
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- Benzer Neofita
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ciaooo... robbykom ho lo stesso tuo problema ma solo a freddo (solo tra prima e seconda) con la differenza che la mia c'ha piu di 200.000 km senza aver mai fatto la frizione... da premettere che ho fatto anch'io il cambio dell'olio ma è servito a ben poco...quindi per me puoi stare tranquillo!
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Il passaggio prima-seconda un pò duro a freddo è una caratteristica della W169 e W245, che scompare dopo pochi chilometri.biga94 ha scritto:ciaooo... robbykom ho lo stesso tuo problema ma solo a freddo (solo tra prima e seconda) con la differenza che la mia c'ha piu di 200.000 km senza aver mai fatto la frizione... da premettere che ho fatto anch'io il cambio dell'olio ma è servito a ben poco...quindi per me puoi stare tranquillo!
Le altre marce però, anche a freddo, entrano sempre senza problemi di sorta ...
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
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- Benzer Neofita
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Grazie briga e grigiodot per le risposte.
Il passaggio tra prima e seconda è critico si. Tra la seconda e la terza sento che prima di inserire del tutto la marcia la stessa si blocca e devo diciamo fare un poco più di forza per inserirla... delle volte lo fa altre volte no.
Facendo cambio olio e additivo diciamo che il cambio inizia a migliorare prima, dopo poco che vado.. Ma pensavo di avere più benefici. Certo in città è fastidioso.
Il passaggio tra prima e seconda è critico si. Tra la seconda e la terza sento che prima di inserire del tutto la marcia la stessa si blocca e devo diciamo fare un poco più di forza per inserirla... delle volte lo fa altre volte no.
Facendo cambio olio e additivo diciamo che il cambio inizia a migliorare prima, dopo poco che vado.. Ma pensavo di avere più benefici. Certo in città è fastidioso.
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Fabio71 potrà essere più preciso a riguardo, ma potrebbero anche esserci da registrare i cavi bowden che dalla cloche arrivano al cambio, credo che se sia colpa della frizione arrivata lo debba far sempre.robbykom ha scritto:Grazie briga e grigiodot per le risposte.
Il passaggio tra prima e seconda è critico si. Tra la seconda e la terza sento che prima di inserire del tutto la marcia la stessa si blocca e devo diciamo fare un poco più di forza per inserirla... delle volte lo fa altre volte no.
Facendo cambio olio e additivo diciamo che il cambio inizia a migliorare prima, dopo poco che vado.. Ma pensavo di avere più benefici. Certo in città è fastidioso.
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