Iniettore bruciato

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Buon giorno ragazzi.
Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho una classe B200CDI del 2010 con 270.000km, i km sono tanti lo so, di estetica e perfetta, belissima. Di recente sostituito semiasse con giunto e ammortizzatori. La scatola sterzo non capisco, avolte lo sento, avolte no. Da due giorni che probabile un iniettore e partito, puzza di gasolio non bruciato e il motore sembra un trattore. Ho girato tre meccanici: uno mi dice di non aver estrattore e ha paura delle incrostazioni visto i tanti km, altro mia riferito una cifra imponente (piu di mille euro), il terzo mia sugerito subito di passare in qualche concessionaria e cambiare auto. Sono andato alla piu vecina Ford e mia valutato la macchina 2500euro. Adesso sono in crisi, voi che avete piu esperienza di me cosa mi consigliate: spendere una cifra e tenermi la machina con la consapevolezza di avere in futuro sempre qualche grana; agiustare la machina e venderlo per conto proprio, forse prendero qualcosa in piu; ho arendermi e andare sul sicuro su una nuova. Grazie
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Il lavoro all' iniettore non è di per se altissimo ma lo diventa paragonato al valore dell' auto e al fatto che la scatola sterzo presto cederà (e li sono 2000 euro di spesa). Concordo con il terzo meccanico, è arrivata ora di cambiare auto.
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Cambiare auto per 2 problemi..? Le scatole sterzo all'occorrenza ci sono revisionate e mai avuto problemi a togliere iniettori..
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Avatar utente
AmSte
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 693
Iscritto il: dom mag 06, 2012 10:24 am
Auto guidata: E 350 s212 2016
Località: MB

E per non spendere 2.000€ ne vai a spendere 30.000 su una nuova?
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

fa ridere... mi lo sono cavato con 200 euro e la machina salva.
dopo due giorni di rimuovere il catrame ed eliberare inietori, era la colpa solo delle rondelle completamente bruciate, risparmiati anche iniettori. trovata una persona onesta, mia riferito che i mecanici di prima hanno lavorato di m...a lasciando un sacco di cose svitate.
Avatar utente
AmSte
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 693
Iscritto il: dom mag 06, 2012 10:24 am
Auto guidata: E 350 s212 2016
Località: MB

Bene così!
Avatar utente
dome267
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: mar apr 24, 2012 10:04 am
Auto guidata: Mercedes W245 B160 Sport
Località: Torino

igormitu ha scritto:fa ridere... mi lo sono cavato con 200 euro e la machina salva.
dopo due giorni di rimuovere il catrame ed eliberare inietori, era la colpa solo delle rondelle completamente bruciate, risparmiati anche iniettori. trovata una persona onesta, mia riferito che i mecanici di prima hanno lavorato di m...a lasciando un sacco di cose svitate.
Certo che chi ti ha consigliato di cambiare macchina non aveva ne voglia ne competenza per mettere le mani, un po’ come il mio ex meccanico di fiducia,
a proposito di questo se puoi darmi i contatti del meccanico che ti ha fatto il lavoro mi faresti un piacere.
grazie
damy1969
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 24, 2016 4:33 pm
Auto guidata: Classe B 200 CDI del 2009
Località: Ponsacco (PI)

Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio se mi è permesso. Ho una Classe B200 CDI del 2009 con 232000 KM con la carrozzeria perfetta ma con dei lavori da fare.... 1) Prima di tutto devo risolvere il problema dello sfiato degli iniettori 2) Sostituzione degli ammortizzatori e relativi supporti anteriori 3) Sostituzione delle candelette 4) Sostituzione dei supporti della barra stabilizzatrice. Per tutti questi lavori mi è stato chiesto circa 1800 euro. Secondo Voi, mi conviene spendere tale importo vista l'età dell'auto e, soprattutto, visto i KM percorsi, mi dovrei aspettare di affrontare prossimamente altri "inconvenienti" (tipo scatola dello sterzo, distribuzione, ecc...) ? Grazie per le risposte
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione