Tagliando B5

C207/A207, C238/A238

Moderatore: Staff

Rispondi
fmx81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 26, 2017 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi coupe' avantgarde year 2012
Località: Salzano

Ciao a tutti, a maggio ho acquistato la E 220 cdi coupe' con circa 70000 km. All'atto dell'acquisto, prima della consegna il concessionario mi ha fatto effettuare il tagliando di controllo ed eventuale sostituzione di materiale usurato. Nel contempo mi veniva riferito che il prossimo tagliando avrei dovuto effettuarlo a 90000. Oggi leggo sull'assistant plus che il contagiorni riporta la dicitura della manutenzione prevista fra 55 gg ed all'attivo solo 78000 km! Sulla base di ciò, nn avendo esperienze in merito, dato che nn esistono liste o almeno nn le ho viste io in rete, dove si evince quali lavorazioni effettueranno con il B5. Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già effettuato il B5 al mio stesso kilometraggio e che costi ha sostenuto per esso. Giusto per avere un idea. Grazie a tutti. :D
Memento audere semper
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, la lista degli interventi da eseguire é contenuta all'interno di un codice specifico contenuto nel menu segreto che solo in MB possono decodificare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
benefab
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: ven nov 22, 2013 11:26 am
Auto guidata: S212 + C117 + A209
Località: San Bonifacio (VR)

Uau ... Sembra un film di Bond. :lol:
fmx81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 26, 2017 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi coupe' avantgarde year 2012
Località: Salzano

Startaxi ha scritto:Ciao,la lista degli interventi da eseguire é contenuta all'interno di un codice specifico contenuto nel menu segreto che solo in M
B possono codificare.
E la miseria :ops: . Cosa ci sono descritti all'interno tutti i misteri sugli UFO??? :crpp:
Memento audere semper
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi non è mica una scelta mia :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fmx81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 26, 2017 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi coupe' avantgarde year 2012
Località: Salzano

Tagliando B5 a km 81mila su MB E 220 cdi coupe' (C207) presso la Carraro Spa di Santa Maria di Sala (VE) spesi il 13 settembre € 550! Oltre olio e filtri, filtro abitacolo e filtro gasolio (solo questo costa più di 100€), mi hanno fatto una miriade di controlli e lavata e igienizzata. Che dire sono soddisfatto se penso che su una V50 allo stesso kilometraggio ho speso 450 €, senza la stessa cura e la sola sostituzione dei materiali di consumo, nn mi posso lamentare!

MESSAGGIO SPOSTATO
Memento audere semper
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) - Coupé & Cabrio”

  • Informazione