passaggio da audio 5 a audio 20

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
jacques aigle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 09, 2016 3:19 pm
Auto guidata: mercedes w169 coupe avantgarde a150
Località: San Benedetto del Tronto

Grandissimo Cristian!!!! ma col tuo link la audio 20 e in italiano dopo? E compresa di tutto? Cd mp3 bluetooth usb navigatore e telefono connesso al volante? Se si e un affare a 150 euro.
Sai anche dove posso trovare la mascherina clima? Cosi faccio pacchetto compro e monto diretto!!!
Sto per morire....ho l audio 5 che non legge piu i cd :twisted:
Jacopojak
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 02, 2016 9:35 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180
Località: Rapallo (GE)

Nessuno mi aiuta aaa? ????
........che ridere ho chiamato in mercedes e non lo sanno neanche loro....roba da matti!!!!!
"Sa, non ce mai successo di dover sostituire un audio 5 con un audio 20......capisce.....se uno ha un audio 5 perché mai dovrebbe cambiarla con un audio 20?"
Ho risposto:....eh già in effetti ha ragioneeee :lol:
Jacopojak
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 02, 2016 9:35 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180
Località: Rapallo (GE)

Vabbé grazie per essere accorsi numerosi!!!
Oggi ho risolto da solo, mi son messo lì e sono riuscito a cambiare l audio 5 con l audio 20 ed a farla funzionare.....
Alla prossima
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Jacopojak ha scritto:Vabbé grazie per essere accorsi numerosi!!!
Questo non si può dire dal momento che il topic ha totalizzato oltre 1000 visite.......

Sai come mai nessuno ha risposto?
Lo hai scritto tu stesso qui:
Jacopojak ha scritto:non ce mai successo di dover sostituire un audio 5 con un audio 20......capisce.....
Comunque complimenti per aver fatto da te =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Jacopojak
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 02, 2016 9:35 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180
Località: Rapallo (GE)

Ahahaha ahahaha ahahaha
La mia paura era che saltasse tutto perché mi hanno detto che c'era la possibilità
Tutti quelli, a cui ho chiesto, che fanno impianti audio, mi hanno vivamente sconsigliato di fare quello che ho fatto, mettendomi paure infondate. ...
Poi ho ragionato e sono riuscito
jacques aigle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 09, 2016 3:19 pm
Auto guidata: mercedes w169 coupe avantgarde a150
Località: San Benedetto del Tronto

Aiuto.. please!
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

cristian83 ha scritto:Ma la vuoi originale?

La mascherina per i comandi clima che vengono spostati più in basso ha questo codice:

Senza tasti: A1696802336
Con tasti: A1696803239
per la mascherina ti conviene in mercedes o ebay con i codici la trovi in un attimo...che altro ti serve?
Jacopojak
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 02, 2016 9:35 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180
Località: Rapallo (GE)

Io ho trovato tutto dallo sfascio
jacques aigle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 09, 2016 3:19 pm
Auto guidata: mercedes w169 coupe avantgarde a150
Località: San Benedetto del Tronto

ragazzi mi hanno sconsigliato vivamente di metterci un audio 20 comand che tra l altro non ha il navigatore. mi hanno detto con la cifra di 620 euro totali mi mettono un macrom doppio din con navigatore i go e mappe gratis riaggiornate annualmente,bluetooth cd mp3 aux video sbloccato alla guida e tutto touch screen compreso comandi al volante skip track, volume e telefonia incorporata. il tutto a quel prezzo ma purtroppo senza mascherina che non trovo online, mi tocchera alla mercedes per la modica cifra di 50-60 euro.....x un pezzetto di plastichetta mah! :?:
cosa ne pensate faccio fare tutto a questo tecnico del tuning o meglio far da me qualcos'altro?
ps. premetto che vorrei mettere tutto incluso proprio. :felice:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'Audio 20 non è il Comand,giusto perchè tu lo sappia (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

620 euro mi sembra una cifra altina tra l'altro continuo a non capire QUALI comandi al volante:

telefono? cambio traccia cd? leggerai i nomi dei brani sul display del quadro strumenti? vedrai le info del navigatore sul display del quadro strumenti? vedrai chi chiama dal display del quadro strumenti?

se fosse un no a tutte le domandi IO non lo monterei per 620 e mi orienterei sull'audio 20...un navigatore buono che ti dice anche il servizio traffico lo trovi usato 150 euro e te lo porti con te anche su altre auto
jacques aigle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 09, 2016 3:19 pm
Auto guidata: mercedes w169 coupe avantgarde a150
Località: San Benedetto del Tronto

sul quadro strumenti mi dira solo la traccia skip ,volume +/- e accensione/spegnimento chiamata telefono.
il resto è un doppio din satellitare macrom dvd 5566R montato , ma ha usb,bluetooth,mp3,aux,dvd,divx,navigatore,telefono incorporato,ssd,e se montassi anche sensori parcheggio poi.
non so... al di fuori del navigatore, primario a me interessano mp3,usb,dvd,bluetooth e telefono incorporato. questo!
l'audio 20 da come sentito dire è solo cd lettore coi tasti su e per avere l'usb,aux,mp3 etc ci vuole il restyling che costa un occhio della testa.
:whiteflag:

aggiornatemi per favore se giusto come ho detto..
lunedi vado a montarlo se cosi fosse :urlo:
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Sul display credo non avrai indicazioni, il protocollo è proprietario MB, con l'adattatore URI potrai utilizzare i comandi al volante.
L'audio 20 restiling si trova a 150 euro più spedizione, come ha scritto il forumer cristian83 su questo stesso topic.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
jacques aigle
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 09, 2016 3:19 pm
Auto guidata: mercedes w169 coupe avantgarde a150
Località: San Benedetto del Tronto

cè qualcuno esperto che sappia spiegarmi magari telefonicamente?ancora non ho capito se l audio 20 restyling legge usb,ssd,etc
mandatemi un mp col vostro numero e vi chiamo per info. grazie
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Se la tua esigenza è ascoltare audio MP3 da supporto USB lascia perdere l'audio 20: occorre il media interface ed il relativo cablaggio. E' vero che avresti le indicazioni replicate sul display del cruscotto, ma spenderesti quasi quanto il Macrom: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=21730

Per le mascherine comunque ti devi rivolgere in MB per averle di buona qualità, qui dovrebbe subentrare qualcuno del forum che ha installato in origine l'Alpine INE S900R, un doppio DIN che per un breve periodo è stato installato in sostituzione del Comand APS.

Macrom è una buona marca, hai tutto integrato, le uniche due pecche che posso vedere è la mancanza della replica delle indicazioni sul display del quadro strumenti (ma non ne sono sicuro, ad esempio questo prodotto Alpine lo consente: http://italy.alpine-europe.com/la-tua-a ... 200mb.html )e la linea non originale.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione