AGGIORNAMENTO COMMAND APS

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
HALEK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom gen 27, 2013 6:11 pm
Auto guidata: Mercedes W245 - Mercedes W169 160 CDI
Località: SEREGNO

Ciao Ragazzi,
al solito chiedo il vostro prezioso aiuto, questa volta, per aggiornare Mappe e Software del Command APS della mia classe A (W169 del 2012).
Se non ho capito male, l'ultima versione disponibile è la 12.0 del 2014 e a me serve quello con codice L1 (Europa) colore Citrus Yellow.

Ma in questo DVD, è compreso anche l'eventuale aggiornamento Software?
Qualcuno lo ha fatto e può darmi qualche feedback oltre che prezzo del DVD?

Grazie mille per il preziosissimo supporto.

ALE
Avatar utente
alenansk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 714
Iscritto il: lun set 12, 2011 12:41 pm
Auto guidata: A180CDI Avantgarde (W169) Automatica
Località: in giro tra Udine e Trieste

ma aggiornamento non e' gratuito per i primi tre anni? se sei in tempo, puoi andare in MB per farlo...
HALEK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom gen 27, 2013 6:11 pm
Auto guidata: Mercedes W245 - Mercedes W169 160 CDI
Località: SEREGNO

Questo proprio non lo sapevo...ma comunque visto che la macchina l'ho acquistata usata ad Aprile del 2015, ma è stata immatricolata a Febbraio del 2012 i 3 anni sono scaduti e quindi c'è da pagare :stress: :cry: :cry: :cry:
Ho chiesto al conce e mi hanno detto che il DVD versione 12.0 del 2014 (cod. A2198273759) costa circa 160,00 più iva :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
alenansk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 714
Iscritto il: lun set 12, 2011 12:41 pm
Auto guidata: A180CDI Avantgarde (W169) Automatica
Località: in giro tra Udine e Trieste

accidenti :axe:
ma sicuro che non possono installare loro aggiornamento senza che devi comprare il dvd? magari per una cifra un po' piu' realistica....
HALEK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom gen 27, 2013 6:11 pm
Auto guidata: Mercedes W245 - Mercedes W169 160 CDI
Località: SEREGNO

Sicurissimo...mi hanno detto che devo necessariamente acquistare i DVD
Newbie1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: mar gen 10, 2017 7:33 pm
Auto guidata: Classe A 170 Elegance
Località: Roma

Riprendo questo topic in quanto vorrei aggiornare le mappe del mio new command 2.5
Sapete dirmi se l'aggiornamento comporta anche qualche miglioria del command stesso?
Ovvero, ad esempio, quando ascolti musica mp3, sullo schermo del command e sullo schermo al centro del display tra contachilometri e contagiri, non scorrono le voci;
Quindi se il tiolo di una canzone è lungo, sul command viene visualizzato mozzato, mentre nel display di guida è riportato sistematicamente solo l'autore (es: queen).
La domanda è se aggiornando il command magari abbiano migliorato anche questo aspetto o altre cose!
Grazie!!
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione