Buongiorno a tutti,
vi spiego un po' quello che mi è successo:
- Inizio aprile: singhiozza in diverse occasioni e si è spenta una volta:
- un paio di settimane fa: ha faticato ad accendersi, arrivata a destinazione dopo circa 5 km, mentre ero in fermata, si è spenta. Ho impiegato una mezz'oretta tra tentativi e pause per farla riaccendere e si è accesa per poi rispegnersi definitivamente dopo 2 km. Prima di spegnersi si è accesa la spia EPC è anche quando tentavo di accenderla rimaneva questa spia accesa. Essendo successo con i meccanici chiusi, ho fatto portare la macchina con il carroattrezzi fin sotto casa e ho fatto dare un'occhiata ad un amico meccanico.
- cambiato filtro del gasolio e la valvola sopra il filtro. Al momento ha faticato comunque ad accendersi e si è spenta nella prova di accelerazione. .. a tavoletta si è spenta!
Visto che non ho la possibilità di portarla ad un'officina Mercedes, sia a livello economico che logistico qualcuno mi sa aiutare nel dirmi cosa potrebbe essere ed eventualmente la spesa che dovrò affrontare?
Grazie mille
Debora
Fatica ad accendersi e si spegne A170cdi w168
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è un problema alla egr o al debimetro (credo la prima). Il tuo amico meccanico possibile che non lo abbia ipotizzato e fatto una diagnosi? (forse meglio cambi mestiere)
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Cambiando la pompa della benzina si cambia automaticamente questo tubicino?DebyDeby ha scritto:Aggiornamento!
Era il tubicino che porta il gasolio al filtro otturato, l'ha pulito con il compressore e va che è una meraviglia!
Oppure, in caso negativo, per cambiarlo cosa devo ricercare tra i ricambisti? è un tubo integrato al serbatoio e quindi va cambiato tutto oppure è un tubo isolato?
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la 170 è diesel la tua è benzina, hanno problematice differentimauro.crusco ha scritto:Cambiando la pompa della benzina si cambia automaticamente questo tubicino?DebyDeby ha scritto:Aggiornamento!
Era il tubicino che porta il gasolio al filtro otturato, l'ha pulito con il compressore e va che è una meraviglia!
Oppure, in caso negativo, per cambiarlo cosa devo ricercare tra i ricambisti? è un tubo integrato al serbatoio e quindi va cambiato tutto oppure è un tubo isolato?
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