di nuovo rottura paraolio w169

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

simo84 ha scritto:ti assicuro che il paraolio quello vicino l'albero motore non si sostituisce in un paio d'ore,hanno dovuto smontare tutto paraurti vari componenti e spostare il motore,mi hanno fatturato 13 ore di mano d'opera,comunque adesso vedendo bene penso che si sia rotto il paraolio della turbina dato che mi si è accesa anche la spia delle candelette cambiate tutte e quattro lo scorso anno,che macchina di m.... che è la classe a...deluso proprio da questa macchina con tutti i soldi che ci ho speso mi ci facevo una macchina nuova di zecca....

:shock: 13 ore un para olio e una puleggia? 2 ore e si cambia il tutto. non serve smontare tutta quella roba.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da una anno e mezzo.......probabilmente l'ha già venduta
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
davidefc79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 28, 2017 3:03 pm
Auto guidata: CLASSE B 180
Località: sant'egidio alla vibrata

Salve, ho portato la mia classe B alla officina mercedes a fere il tagliando e la manutenzione del cambio automatico per i quali lavori mi avevano chiesto circa 500 euro prezzo ivato.
Mentre eseguivano questi lavori mi informavano che c'era una perdita in due punti dell'olio al motore.
Successivamente mi dicevano che c'è da sostituire lo scambiatore di calore (radiatore olio), l'albero motore, il paraolio all'albero motore, la puleggia, i rulli, la cinghia, e che andava inoltre rimesso l'antigelo.
Per questi lavori mi chiedono 500 per i pezzi di ricambio e 600 per la manodopera (11 ore di lavoro).
Mi sapreste dire se è verosimile che la mia macchina di punto in bianco debba sosituire tutti questi pezzi per una perdita d'olio. E soprattutto mi sapreste dire se il prezzo è corretto, soprattutto per il costo della manodera.Faccio presente che ho comprato la macchina ad ottobre del 2016 con 160.00 km e oggi ne ha 185.000.
Attendo una cortese risposta
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Davide,ti spiego rapidamente come funziona questo forum: qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 7&t=109955 hai aperto un argomento,ti ho invitato a presentarti nella sezione dedicata (cosa che non hai fatto) e soprattutto a leggere il regolamento ma tu non hai fatto nemmeno questo,altrimenti sapresti che non puoi porre la stessa domanda (peggio ancora copia/incolla) in topic e/o sezioni differenti.

Sei pregato di fare quanto richiesto,in caso contrario ogni tuo messaggio verrà cestinato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
valenti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 09, 2018 2:00 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 CDI w169

Anche la mia classe a del 2008 2.0cc perde olio... presumo sia lo stesso problema para olio/scambiatore fumi, si risolve una volta fatti gli interventi di sostituzione dei pezz
Sopracitati? Grazie
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Valenti.. altro post.. altro avviso di mancati saluti ed eventuali ringraziamenti a chi ti sa consigliare... continuiamo così?
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione