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 Come risolvere prob. Indicatore carburante classe A 180 CDI 
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Benzer Junior
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Ho sentito che si può fare il RESET dello strumento combinato (CDB) semplicemente scollegando contemporaneamente i fusibili 3 e 22 nella fusibiliera per eliminare il difetto della lancetta che scende con grande qntà di carburante .Con questo metodo il problema si risolve ? O si resetta/guasta qualche altra cosa ? :)


ven mar 01, 2013 3:21 pm
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Per guastarsi, non si guasta nulla.
E' possibile, ma non certo, che il problema si risolva (semplicemente perchè magari il tuo è diverso) :wink:

Non aprire topic diversi sullo stesso argomento, però, perchè altrimenti non si sa più dove rispondere e viene fuori un casino. :wink:

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ven mar 01, 2013 3:41 pm
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tbs80 ha scritto:
Per guastarsi, non si guasta nulla.
E' possibile, ma non certo, che il problema si risolva (semplicemente perchè magari il tuo è diverso) :wink:

Non aprire topic diversi sullo stesso argomento, però, perchè altrimenti non si sa più dove rispondere e viene fuori un casino. :wink:


Grazie ! appena sarà ..ti farò sapere come è andata ! :)


ven mar 01, 2013 3:47 pm
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tbs80 ha scritto:
Per guastarsi, non si guasta nulla.
E' possibile, ma non certo, che il problema si risolva (semplicemente perchè magari il tuo è diverso) :wink:

Non aprire topic diversi sullo stesso argomento, però, perchè altrimenti non si sa più dove rispondere e viene fuori un casino. :wink:


PROBLEMA RISOLTO : tutto ok dopo aver tolto e rimesso i fusibili 3 e 22 .Quando ho rimesso i fusibili la macchina ha dato qualche segno di rumore breve ( o avvio breve simile all'attivazione corrente). Come mai questo problema della lancetta ? Lo rifarà ancora questo problema ? .Intanto ti ringrazio fortemente. :)


ven mar 01, 2013 4:33 pm
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E' stato segnalato ripetutamente, sempre dopo rifornimenti con livelli residui bassi, potrebbe quindi ricapitare. A me personalmente non l'ha mai fatto (ma la riserva l'ha vista due volte nella vita).

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ven mar 01, 2013 5:02 pm
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tbs80 ha scritto:
E' stato segnalato ripetutamente, sempre dopo rifornimenti con livelli residui bassi, potrebbe quindi ricapitare. A me personalmente non l'ha mai fatto (ma la riserva l'ha vista due volte nella vita).


Hai ragione ! ma il bello e che io a riserva ci sono 1 volta su 10...


ven mar 01, 2013 8:17 pm
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Ma io che ho la macchina in riserva 2 volte su 3, non ho capito bene...ma ci sono problemi se rimane in riserva? Cosa aspira in quel caso?

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lun mar 11, 2013 1:00 pm
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AMGPassion ha scritto:
Ma io che ho la macchina in riserva 2 volte su 3, non ho capito bene...ma ci sono problemi se rimane in riserva? Cosa aspira in quel caso?


Non devono esistere problemi in riserva !. Se il difetto a te persiste anche facendo il reset dello strumento combinato,ogni volta che fai rifornimento togli la chiave dal quadro.(se il difetto persiste ancora fatti smontare il galleggiante e vedi come esso è fissato ) :)


mar mar 12, 2013 12:52 pm
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