[w168] Fischio gomme in curva
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Da un pò prendendo delle curve/rotonde un po allegramente (ma nemmeno molto) mi fischiano le anteriori...premetto che non sono consumate. La prima cosa che ho pensato avendo sostituito gli ammortizzatori da qualche mese è la campanatura che effettivamente mi sembra più chiusa di prima, non so se per effetto "psicologico" :mrgreen: . Sbaglio o la sostituzione degli ammortizzatori può variare la campanatura? devo andare a farmela modificare?
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- Benzer Top
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gomme sgonfie?
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dopo la manutenzione agli assi anteriori, e quindi manche la sostituzione degli mammortizzatori và sempre controllato l'assetto.
le gomme quanto tempo hanno?
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se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!
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Avranno 3 anni le gomme...fra.ma ha scritto:dopo la manutenzione agli assi anteriori, e quindi manche la sostituzione degli mammortizzatori và sempre controllato l'assetto.
le gomme quanto tempo hanno?
Per me è la campanatura...si vede benissimo che sono molto più chiuse di prima le ruote. Quando vado a fare il tagliando glie la faccio sistemare.
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- Benzer Top
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controllala subito, se fai molta autostrada potresti sciupare le gomme in fretta.
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assolutamente si! alla sostituzione degli ammortizzatori devi rifare l'assetto (convergenza-campanatura) rischi di buttare le gomme!
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
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No vabbe un attimo...buttare le gomme mi sembra esagerato non è che cammino sullo spigolo :D ho solo notato che la campanatura è piu negativa di prima. Cmq le faccio guardare si...fabio71 ha scritto:assolutamente si! alla sostituzione degli ammortizzatori devi rifare l'assetto (convergenza-campanatura) rischi di buttare le gomme!
Anche la convergenza va rifatta dopo il cambio ammortizzatori?
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Sì, va verificataDash ha scritto:Anche la convergenza va rifatta dopo il cambio ammortizzatori?
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campanatura positiva (errata) va rifatta campanatura come si deve e poi convergenza, tutto sul banco.
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dalle foto non è facile dire se il camber è positivo o negativo, la prospettiva potrebbe ingannare. Occorre mettere la macchina sul banco
Poi non sapevo che il camber sulla W168 si potesse regolare
P.S.: ha ragione mick, camber positivo
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