Avantreno...tanti rumori.

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Kinkarl
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: sab dic 13, 2014 11:35 pm
Auto guidata: Classe A 180CDI del 2005
Località: Vicenza

Buonasera carissimi stellati.
Mi tocca riprendere l'argomento in quanto il mio problemino non è del tutto risolto. Premetto che i rumori sono (quasi) tutti spariti tranne mannaggia un ultimissimo TAC che avverto nelle buche più secche e nei dossi più pronunciati. Penso che stavolta siano i tamponi sugli ammortizzatori, almeno credo. :sad: . Tanti di voi li nominano spesso.
Stavolta mi sa che ci vuole il meccanico :twisted:
Mi pare non ci sia nient'altro da cambiare, almeno spero :?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Sì, per i tamponi degli ammortizzatori è opportuno il meccanico con il ponte.

Prima di questo però, fai un ultimo controllo alle pinze e alle pastiglie, magari si muovono.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Kinkarl
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: sab dic 13, 2014 11:35 pm
Auto guidata: Classe A 180CDI del 2005
Località: Vicenza

Si grazie controllerò di persona, anche se il rumore delle pastiglie che giocano all'interno delle pinze tipico anche della ypsilon di mia madre sembra diverso. Col freno in presa mentre affronto un dosso non dovrebbe farlo (così come per la ypsilon) quindi andrò a provare (Y)
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Hai ragione, la prova con il freno schiacciato leggermente fugherebbe i dubbi...
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
RomeoMatta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun lug 17, 2017 5:27 pm
Auto guidata: Classe A160 Bluefficenty MY10
Località: NU

Raga io invece ho un leggero cigolio che arriva dal lato anteriore destro quando prendo sobbalzi o buche... Che puo essere?
Mathias
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: lun giu 08, 2009 6:39 pm
Auto guidata: W203 C200 Kompressor berlina
Località: Pavia

Silent block del braccio oscillante molto probabile...conviene cambiarlo intero il braccio.
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione