Bulloni per cerchi in acciaio

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
mivar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 23, 2011 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w168

MMA150 ha scritto:
mivar ha scritto:boh,speriamo bene..non vorrei aver speso quasi 30€ per niente.. :?
Gommadiretto fa parte di un gruppo tedesco, non dovrei avere problemi sui cerchi in acciaio che mi hanno venduto,visto che sono per una Mercedes (mi auguro di non essere il primo che li prende da loro!!!). :D

Sicuramente andranno bene, però un confronto con Mercedes lo hai fatto? Magari costava più o meno la stessa cifra da loro e non avevi problemi...
Lo so,hai ragione ma ho fretta di montarle e in questo periodo non ho il tempo di passare dal conce Mercedes,accidenti.
Avatar utente
alenansk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 714
Iscritto il: lun set 12, 2011 12:41 pm
Auto guidata: A180CDI Avantgarde (W169) Automatica
Località: in giro tra Udine e Trieste

>>grigiodot ha scritto:
>>Con cerchi acciaio o lega originali:
>>ruota in lega: M12x1,5x40mm A203 401 02 70
>>ruota in acciaio: M12x1,5x21mm A000 990 45 07

confermo codice A000 990 45 07
ho dovuto acquistare originali della mercedes in quanto in altri negozi di zona non erano dispnibili
costano circa (iva inclusa) 4 euro CAD, qualche centesimo di meno
Avatar utente
Bruss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun nov 12, 2012 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes A180 CDI (W176), Ex A140 e A170 CDI
Località: Piacenza

So che il post è molto vecchio ma ho lo stesso problema... ossia sostituire i cerchioni in ferro con quelli in lega originali mercedes (donati da una A170 elegance); a tal proposito volevo chiedere se è sufficiente cambiare i bulloni o se bisogna rifilettare il supporto. Grazie e buona giornata!
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Bruss ha scritto:So che il post è molto vecchio ma ho lo stesso problema... ossia sostituire i cerchioni in ferro con quelli in lega originali mercedes (donati da una A170 elegance); a tal proposito volevo chiedere se è sufficiente cambiare i bulloni o se bisogna rifilettare il supporto. Grazie e buona giornata!
basta che con i cerchi ti forniscano anche i bulloni o li trovi sia online che in mercedes.
Avatar utente
Bruss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun nov 12, 2012 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes A180 CDI (W176), Ex A140 e A170 CDI
Località: Piacenza

A_170_cdi ha scritto:
Bruss ha scritto:So che il post è molto vecchio ma ho lo stesso problema... ossia sostituire i cerchioni in ferro con quelli in lega originali mercedes (donati da una A170 elegance); a tal proposito volevo chiedere se è sufficiente cambiare i bulloni o se bisogna rifilettare il supporto. Grazie e buona giornata!
basta che con i cerchi ti forniscano anche i bulloni o li trovi sia online che in mercedes.
Come sempre efficientisstimi!
Si mi forniranno sia i cerchi che i bulloni!
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

Mah. Sulla A W169 di mia moglie, di serie con cerchi in acciaio, ho montato cerchi in lega acquistati usati completi di bulloni (tutto originale) di una W169 pre restyling, da utilizzare con le gomme invernali. Ad uno dei vari cambi stagionali ho scordato di portare i bulloni per le ruote invernali ma il mio gommista mi ha detto che non c'era alcuna differenza, ed infatti ha montato tutto senza problemi.
Buona serata
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

I bulloni per il cerchio d' acciaio sono più corti, vestono i cerchi in lega ma con meno presa ovviamente
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

I bulloni della serie W169 per i cerchi in acciaio originali sono gli stessi per i cerchi in lega originali, 27 mm di lunghezza e stesso tipo di sede, a differenza della serie W168 che prevede lunghezze differenti.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione