Freccia dx sullo specchietto guasta

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

draghetto1998 ha scritto:Ho letto che forse c'è la possibilità di trovare in commercio solo il cablaggio. Qualcuna sa dirmi se è vero ed eventualmente dove reperirlo?
Grazie
Neanche MB prevede la fornitura del solo cablaggio ... Se dipende dal cablaggio va rifatto artigianalmente
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
draghetto1998
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 02, 2017 9:54 pm
Auto guidata: classe a 150 w169
Località: cavenago b.za

Grazie. Ieri sera ho scoperto che la freccia con lo specchio chiuso funziona mentre quando lo riapro va in guasto.
Peccato, speravo fossero i led
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4642
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

draghetto1998 ha scritto:Grazie. Ieri sera ho scoperto che la freccia con lo specchio chiuso funziona mentre quando lo riapro va in guasto.
Peccato, speravo fossero i led
Sono proprio i cavi interrotti.
Tessera Socio N. 1549
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Sasanik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom nov 12, 2017 5:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Nola

Ciao a tutti. Ho un problemino circa lo smontaggio dello specchietto lato passeggero della mia classe a w169 anno 2010 elegance. Sono arrivato al punto in cui bisogna ribaltare lo specchietto per liberare il cavo da cablare. non riesco a sbloccarlo (come nella foto 4 del post di zancaf, per intenderci). Qualcuno mi può dare qualche dritta e in tempi brevi? ho tutto smontato al momento e non vorrei lasciare l'auto in questo stato. Grazie a tutti per il vostro cortese aiuto.
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Eccomi arrivato nel club, o meglio ci è arrivata la W169 di mia moglie, questa volta per lo specchietto sinistro. Sia MB che il mio meccanico di fiducia hanno ribadito quanto già conosciuto, cioè che non vengono forniti i soli cavi di ricambio, ma occorre cambiare tutto lo specchietto. Mia moglie ha deciso di lasciare le cose come stanno, ma io che sono un perfezionista ogni volta che prendo la sua macchina ci sto male - purtroppo non trovo nessuno in zona disposto a fare il lavoro "artigianale", anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto che in tutta franchezza non se la sente di fare un lavoro simile, la spesa per la manodopera sarebbe sproporzionata ...
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
73Billy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 04, 2018 12:37 pm
Auto guidata: Mercedes W168 170cdi kw70 Elegance
Località: Cosenza

Buongiorno,
a me si è rotto il vetrino della freccia posizionata a specchietto retrovisore lato passeggero. Sapete se si vende singolarmente? W168
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Si la vendono in mb
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
73Billy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom feb 04, 2018 12:37 pm
Auto guidata: Mercedes W168 170cdi kw70 Elegance
Località: Cosenza

fabio71 ha scritto: lun mag 14, 2018 10:05 am Si la vendono in mb
Va bene...Grazie 1000.
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione