sarà debimetro ? [RISOLTO]

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
paolotabo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 23, 2011 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W168)

è la prima volta che scrivo...posseggo una classe A140 del 2000 (W168) con gpl tartarini, perfetta fino ad un mese fa quando ha cominciato ad andare male a benzina (problemi di accensione, quasi impossibile da condurre) il meccanico non ha trovato anomalie ma la macchina a benzina proprio non va.Ho staccato il fusibile della centralina gpl i problemi sono gli stessi (anzi meno male che il gpl funziona altrimenti non potrei proprio circolare).ho letto un pò di forum e tutto sembra ricondurre al debimetro però i 3000 giri li supero...qualcuno mi può aiutare !!!???
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Se era il debimetro andava male anche a GPL...
Prova a viaggiare SOLO a benzina 2 o 3 gg e facci risapere... Non basta staccare il fusibile del GPL per sistemare le cose...
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
paolotabo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 23, 2011 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W168)

grazie per l'interessamento grana85 ma a benzina proprio non cammina...comunque anche a gpl non regge il minimo e ci sono dei "singhiozzi".
La situazione peggiora giorno dopo giorno (considera che percorro circa 30 km/gg) e sarò costretto a portarla dal meccanico con relativo salasso.Ho provato da solo ma ho solo trovato un tubicino a forma di U sulla destra del motore tutto spaccato (prontamente sostituito e fremente perchè pensavo di risolvere) purtroppo con esito negativo.I problemi permangono.
paolotabo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 23, 2011 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe A (W168)

Sostituzione centralina e bobina (revisionata garanzia 1 anno) 560 euri problema risolto.
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Mi spiace per il tuo portafogli, grazie per averci aggiornato (Y)

Certo che siano saltate centralina e bobina assieme è veramente strano...
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione