Cambio olio e filtri a Genova

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

cesarecherubini ha scritto:
piercuki ha scritto:per quanto riguarda Startaxi vedo che quanto da lui speso (aggiungendo gli altri filtri) e in linea con quanto richiestomi.
Con la sola differenza che Roberto lo ha fatto in MB ufficiale e non da un generico...
e con diagnosi della vettura.............
maurizio
(i moderatori non si scomodano fanno il loro lavoro....... devono pur giustificare l'auto aziendale..... :mrgreen: :mrgreen: :crpp: si scherza ovviamente)
maurizio
piercuki
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 502
Iscritto il: ven mar 20, 2009 6:59 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 CDI W 169 classic migliorata

*** ha scritto:
cesarecherubini ha scritto:
piercuki ha scritto:per quanto riguarda Startaxi vedo che quanto da lui speso (aggiungendo gli altri filtri) e in linea con quanto richiestomi.
Con la sola differenza che Roberto lo ha fatto in MB ufficiale e non da un generico...
e con diagnosi della vettura.............
maurizio
(i moderatori non si scomodano fanno il loro lavoro....... devono pur giustificare l'auto aziendale..... :mrgreen: :mrgreen: :crpp: si scherza ovviamente)
maurizio
Carina questa... :muhaha: :muhaha: .Ciao :nonnow:
Scusate ragazzi ma io di dare dei soldi a quei ladri (ed anche maleduacati ) della Mercedes proprio non mi va. Ricorrerò a loro solo quando e se non potrò farne a meno. Sarà il proverbiale braccino corto di noi liguri..... comunque non critico affatto chi preferisce la concesionaria ufficiale. De gustibus...........
Buona giornata a tutti. :ciao: :felice: :nonnow:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Pier sia chiaro io non voglio nè difendere MB nè prendermela con te...

Ribadisco che il mio interesse è quello di non sponsorizzare officine che non lo meritano. La mia considerazione era semplicemente quella...

Oltretutto, oltre a non fare prezzi "concorrenziali", pubblicano pure i classici "specchietti per le allodole" (così li hai definiti e così li definirei io) ed allora per me meritano meno considerazione di un'altra officina che, applicando gli stessi prezzi, non va a prendere in giro nessuno...

Amici come prima :beer:

PS: lo sò che il tuo intento non è quello di "sponsorizzare" ma, già pubblicare il loro link è pubblicità (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
piercuki
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 502
Iscritto il: ven mar 20, 2009 6:59 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 CDI W 169 classic migliorata

grana85 ha scritto:Pier sia chiaro io non voglio nè difendere MB nè prendermela con te...

Ribadisco che il mio interesse è quello di non sponsorizzare officine che non lo meritano. La mia considerazione era semplicemente quella...

Oltretutto, oltre a non fare prezzi "concorrenziali", pubblicano pure i classici "specchietti per le allodole" (così li hai definiti e così li definirei io) ed allora per me meritano meno considerazione di un'altra officina che, applicando gli stessi prezzi, non va a prendere in giro nessuno...

Amici come prima :beer:

PS: lo sò che il tuo intento non è quello di "sponsorizzare" ma, già pubblicare il loro link è pubblicità (Y)
Ok, chiedo venia :ops: :ops: non era mia intenzione fare pubblicità. Ti consiglierei di cancellare il post precedente. Comunque abbiamo animato un po' la discussione :gather: . Sempre amici certo, lo scambio di opinioni ,per me, è sempre costruttivo. Ti offro virtualmente una birra :beer:
Saluti cordiali. :ciao: :ciao: :nonnow:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

:beer:

Se venivi a Vallerana una bevutina insieme si faceva per davvero :wink:

:ciao:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
piercuki
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 502
Iscritto il: ven mar 20, 2009 6:59 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 CDI W 169 classic migliorata

grana85 ha scritto::beer:

Se venivi a Vallerana una bevutina insieme si faceva per davvero :wink:

:ciao:
Guarda, se non fosse per motivi vari (famiglia, impegni precedenti ecc) ed anche un po' per la distanza, sarei venuto volentieri perchè mi sembra un'ottima iniziativa che, come ho visto dalle iscrizioni, ha riscosso un bel successo. Complimenti agli organizzatori. Vi auguro di passare una spledida giornata. :hungry: Spero ci sia in futuro un'altra occasione.
Ciao :ciao: :nonnow:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgio.s
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 435
Iscritto il: mer dic 30, 2009 4:31 pm
Auto guidata: MB W204 220cdi aut., Audi A1 1.4 TFSI cod
Località: Roma

cesarecherubini ha scritto:Con la sola differenza che Roberto lo ha fatto in MB ufficiale e non da un generico...

Sul sito di Mercedes Benz Roma vengono pubblicizzati pacchetti di assistenza tutto incluso tra cui " Classe A e Classe B modelli 169/245 - Assyst A da € 179,00 IVA, ricambi e manodopera inclusi.
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

piercuki ha scritto:
grana85 ha scritto::beer:

Se venivi a Vallerana una bevutina insieme si faceva per davvero :wink:

:ciao:
Guarda, se non fosse per motivi vari (famiglia, impegni precedenti ecc) ed anche un po' per la distanza, sarei venuto volentieri perchè mi sembra un'ottima iniziativa che, come ho visto dalle iscrizioni, ha riscosso un bel successo. Complimenti agli organizzatori. Vi auguro di passare una spledida giornata. :hungry: Spero ci sia in futuro un'altra occasione.
Ciao :ciao: :nonnow:
Beh, se non puoi offrirla a Vallerana, puoi sempre offrirla a me e a Countach Sabato a Genova: passiamo giusto giusto di li nella nostra discesa verso la Capalbio :wink: :twisted: :drunk: :lol: :crpp: :D :2:
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Il solito scroccone!!!
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
piercuki
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 502
Iscritto il: ven mar 20, 2009 6:59 am
Auto guidata: Mercedes classe A 180 CDI W 169 classic migliorata

Buona "magnata" :hungry: :hungry: e mi raccomando alle libagioni :muhaha: :nonnow:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

mirbeau ha scritto:
piercuki ha scritto:
grana85 ha scritto::beer:

Se venivi a Vallerana una bevutina insieme si faceva per davvero :wink:

:ciao:
Guarda, se non fosse per motivi vari (famiglia, impegni precedenti ecc) ed anche un po' per la distanza, sarei venuto volentieri perchè mi sembra un'ottima iniziativa che, come ho visto dalle iscrizioni, ha riscosso un bel successo. Complimenti agli organizzatori. Vi auguro di passare una spledida giornata. :hungry: Spero ci sia in futuro un'altra occasione.
Ciao :ciao: :nonnow:
Beh, se non puoi offrirla a Vallerana, puoi sempre offrirla a me e a Countach Sabato a Genova: passiamo giusto giusto di li nella nostra discesa verso la Capalbio :wink: :twisted: :drunk: :lol: :crpp: :D :2:
noooooo mir e Countach e gli zuccherini........................................................ da paura Fabio mi raccomando i guanti......
ciao ragazzi
maurizio
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

*** ha scritto:noooooo mir e Countach e gli zuccherini........................................................ da paura Fabio mi raccomando i guanti......
ciao ragazzi
maurizio
Che bastardoooo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :devil: :devil: :devil:
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
Dash
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1145
Iscritto il: gio feb 18, 2010 10:15 pm
Auto guidata: Classe A140 @GPL ----> Golf 7 TGI
Località: MI

Approfitto del topic per avere un idea dei prezzi: devo fare il tagliando questo mese direi...e comprando il necessario online pensavo di prendere quantità per 3 tagliandi, ovvero 3x5 litri di olio, 3 filtri abitacolo, 3 olio e 3 aria. Il mobil 0w40 lo pago circa 40 a fusto mentre i filtri vengono 10 euro per l' abitacolo, 5 quello dell' olio e 12 quello dell' aria (la marca è mannfilter per tutti). Inoltre già che c'ero pensavo di prendere le pastiglie che fra un pò dovrò sostituire, sono delle TRW e vengono circa 45 euro.
Come sono i prezzi?

PS: poi avrò bisogno di una mano probabilmente, state pronti :-O
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

A me sembrano ottimi...
Ma il fusto di 5L di 0w40 a 40€ è quello dalla Germania?
Ho sempre avuto il timore che fosse contraffatto ma, viste le conferme di altri utenti che acquistano direttamente in terra crucca penso di provarlo anch'io (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
Dash
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1145
Iscritto il: gio feb 18, 2010 10:15 pm
Auto guidata: Classe A140 @GPL ----> Golf 7 TGI
Località: MI

grana85 ha scritto:A me sembrano ottimi...
Ma il fusto di 5L di 0w40 a 40€ è quello dalla Germania?
Ho sempre avuto il timore che fosse contraffatto ma, viste le conferme di altri utenti che acquistano direttamente in terra crucca penso di provarlo anch'io (Y)
Per forza è quello dove lo trovo in italia a 7,50 al litro? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione