ciao a tutti ho una classe a w168 del 2000 con 120000 km
Problema:si spegne in scalata di marcia, tipo quando arrivo ad uno stop o ad un semaforo.
I giri del motore frenando scendono al minimo e la macchina si spegne,rimane solo accesa la spia rossa della batteria sul cruscotto. Qando si spegne il problema è che il volant diventa duro e non riesci + a girare e questo scherzo me lo fa anche in curva. Potrebbe essere un problema di batteria, di minimo o di candele, o di filtri sporchi. CHI MI SA DIRE QUALCOSA A RIGUARDO?
E' un pò che mi faceva questo scherzo di rado, invece stamattina ogni 10m si spegneva.
La devo urgentemente portare a far vedere o cmq a fare un tagliando ma vorrei intuire il problema.....
Mentre vado invece non da problemi tipo in tangenziale o comunque appena superi i 20 km\h e sono in moto.
Mi da questo problema solo in scalata di marce o cmq quando vado a fermarmi dove i giri del motore scendono velocemente al minimo.
A macchina ferma nel parcheggio in folle non parte e rimane accesa la spia rossa della batteria sul cruscotto, dando gas riesce a partire ma devi stare poi con il piede sull'accelleratore per far salire i giri motore.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO