Ordinato guscio chiave classe A!!!

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Finalmente ho trovato su eb..y il guscio chiave classe A W169
Costo 36 euro circa, L'unico dubbio e' che dalla foto si vede che e' presente il terzo tasto che apre il baule, che penso non dovrebbe dare problemi nel mio caso. Per ora c'e' ne sono ancora 5 disponibili.
Se possibile posto il link per farvi vedere il prodotto.. aspetto conferma dai moderatori grazie Ciao.
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

pito ha scritto:Finalmente ho trovato su eb..y il guscio chiave classe A W169
Costo 36 euro circa, L'unico dubbio e' che dalla foto si vede che e' presente il terzo tasto che apre il baule, che penso non dovrebbe dare problemi nel mio caso. Per ora c'e' ne sono ancora 5 disponibili.
Se possibile posto il link per farvi vedere il prodotto.. aspetto conferma dai moderatori grazie Ciao.
Metti pure i link ma...
Lo sai che il guscio cromato non può essere integrato col circuito della chiave non cromata vero?
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Ok grazie Grana!
Si si lo sò infatti questa e' praticamente identica alla nostra nera tutta in plastica.

http://cgi.ebay.it/MERCEDES-A-B-C-E-S-C ... 19c149cdfd
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

pito ha scritto:Ok grazie Grana!
Si si lo sò infatti questa e' praticamente identica alla nostra nera tutta in plastica.

http://cgi.ebay.it/MERCEDES-A-B-C-E-S-C ... 19c149cdfd
Ok, però il chip dell'immobilizer penso che sia incollato internamente nel guscio, non sò se sia facile cambiarlo... Facci sapere (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Azz ora è andata, ho ordinato!
Quella del chip non saprei, se veramente è stampato nella plastica mi sa che allora e' dura che riesca nel mio intento.
Quando avevo smontato la chiave oltre al circuito all'interno del guscio mi sembrava tutto cavo, avevo srcutato anche bene bo?
Mi sa che ho fatto un altra cavolata della settimana :crpp:
P.s. il venditore mi ha risposto che la chiave si adatta perfettamente al mio circuito, solo che il terzo tasto del baule non fara' nulla.
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Ciao, il circuito stampato é piuttosto difficile da sfilare, ha un fermo di plastica bianca dura sotto, che penetra
in due appositi fori del circuito. Se infili una lama sottilissima dovresti riuscire a scalzarli e sfilare il tutto.
Se il tuo guscio é danneggiato e non intendi recuperarlo, ti conviene tagliarlo e sfilare comodamente
il circuito senza rischiare di danneggiarlo.
Quanto al terzo tasto, noterai che manca il microswich quindi non rischi nulla, gli altri due sono
posizionati nello stasso modo del "due tasti".
Io tempo fa ho trovato un guscio usato (completo di interno, che non ho utilizzato) a due tasti (senza cromature, ovviamente)
sulla baya inglese, era come nuovo!
Qui si vede bene la basetta di plastica bianca che impedisce al circuito di sfilarsi!!!
http://www.benzworld.org/forums/w204-c- ... ts-so.html
Si vede anche che il tipo cromato é totalmente diverso.....
Buon lavoro!! :ciao:
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

wippet ha scritto:Ciao, il circuito stampato é piuttosto difficile da sfilare, ha un fermo di plastica bianca dura sotto, che penetra
in due appositi fori del circuito. Se infili una lama sottilissima dovresti riuscire a scalzarli e sfilare il tutto.
Se il tuo guscio é danneggiato e non intendi recuperarlo, ti conviene tagliarlo e sfilare comodamente
il circuito senza rischiare di danneggiarlo.
Quanto al terzo tasto, noterai che manca il microswich quindi non rischi nulla, gli altri due sono
posizionati nello stasso modo del "due tasti".
Io tempo fa ho trovato un guscio usato (completo di interno, che non ho utilizzato) a due tasti (senza cromature, ovviamente)
sulla baya inglese, era come nuovo!
Qui si vede bene la basetta di plastica bianca che impedisce al circuito di sfilarsi!!!
http://www.benzworld.org/forums/w204-c- ... ts-so.html
Si vede anche che il tipo cromato é totalmente diverso.....
Buon lavoro!! :ciao:
Ciao.
Si infatti ho gia tolto il circuito, e non e' facilissimo da sfilare "se non si vuole rovinare il vecchio guscio."
Per il resto la guida simile alla tua ma solo per chiave classe A, si trova anche qui sul forum nei faq :mrgreen:
Comunque cosa che grazie a te ora so' è che basta scambiare gli involucri e il tutto funziona come prima (Y)
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
carletto50
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: sab nov 21, 2009 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes C220CDI W204 Elegance
Località: Roma

pito ha scritto:Finalmente ho trovato su eb..y il guscio chiave classe A W169
Costo 36 euro circa, L'unico dubbio e' che dalla foto si vede che e' presente il terzo tasto che apre il baule, che penso non dovrebbe dare problemi nel mio caso. Per ora c'e' ne sono ancora 5 disponibili.
Se possibile posto il link per farvi vedere il prodotto.. aspetto conferma dai moderatori grazie Ciao.
Ciao, volevo prendere anch'io quella scocca per la chiave che utilizzo e che è un pò rovinata.
Se ti è possibile, quando ti arriva fai qualche foto dettagliata e mettila nel forum inoltre dicci la tua impressione, il guscio da quanto ho letto dovrebbe essere non originale.
Salutiu
Carlo
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

carletto50 ha scritto:
pito ha scritto:Finalmente ho trovato su eb..y il guscio chiave classe A W169
Costo 36 euro circa, L'unico dubbio e' che dalla foto si vede che e' presente il terzo tasto che apre il baule, che penso non dovrebbe dare problemi nel mio caso. Per ora c'e' ne sono ancora 5 disponibili.
Se possibile posto il link per farvi vedere il prodotto.. aspetto conferma dai moderatori grazie Ciao.
Ciao, volevo prendere anch'io quella scocca per la chiave che utilizzo e che è un pò rovinata.
Se ti è possibile, quando ti arriva fai qualche foto dettagliata e mettila nel forum inoltre dicci la tua impressione, il guscio da quanto ho letto dovrebbe essere non originale.
Salutiu
Carlo
Ok appena arriva metto delle foto.
Se non e' originale non e' un problema, basta che sia di un materiale non peggiore di quella che uso ora.
Ciao.
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Avatar utente
carletto50
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: sab nov 21, 2009 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes C220CDI W204 Elegance
Località: Roma

wippet ha scritto::doubt: sará vero?? :;D: :;D:
http://cgi.ebay.co.uk/Repair-Voucher-Me ... 4aa6203d3b
I punti di feed-back positivi sono moltissimi secondo me c'è da fidarsi, ci vorrebbe un volontario che faccia da cavia.
Carlo
Avatar utente
BadBoyRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun mar 09, 2009 10:23 am
Auto guidata: Classe A Coupè 180 CDI Avantgarde Sport W169
Località: Roma Caput MUNDI / Rocca Priora

Ragazzi un modo per avere la chiave cromata c'è..!
Un tizio possiede una classe A ed oltre ad avere
la chiave cromata è riuscito ad implementare
la funzione apri/chiudi baule..!!! Su youtube c'è
il video ma nessun link per la guida :(

Non sarebbe male.. :mrgreen:


BB
Loris Mercedes-Benz Classe A Coupè 180 CDI Avantgarde Sport (W169)
ECU + Defap + Esclusione EGR / 147CV - 340NM / 225km/h+Contattatemi in PVT (Y)
...The Best Or Nothing...

Socio MBCI tessera n.569
pito
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: gio feb 14, 2008 10:50 am

Interessante il sistema per aprire il baule dalla chiave!
Utilita' non saprei :roll: pero' sarebbe un optional in piu'
Classe A170 W169 Elegance Grigio chiaro met. con un po' di optional...
Avatar utente
Mk87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 19, 2010 6:23 am
Auto guidata: Classe A W169 160BE Restyling 08

BadBoy potresti linkare il video? Non lo trovo..
Se il video è dell'utente si può chiedere via PM di youtube e vedere se riusciamo a farle!
Classe A160 C W169 Bj08
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

:twisted: credo che se qualcuno si mettesse a fabbricare tre lamierini cromati da applicare ai gusci
vecchio stile, ne venderebbe a vagonate in tutto il mondo.....e non credo sarebe difficile realizzarli! :;D:
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione