delucidazioni su Audio 5

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
pietro.c21
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180CDI Avantgarde
Località: Castelnuovo Berardenga (SI)

Buongiorno a tutti, mi unisco a questo argomento in quanto sono alle prese con le stesse considerazioni, ovvero installare cavo AUX su Audio 5 (W169 del 01/2007). Premetto un "grazie" a Grigiodot per il link
http://www.mercedes.gen.in/WP35/wp-cont ... ection.jpg
e Grana85 per le indicazioni super-preziose; inoltre ho provveduto ad attivare il canale AUX sull'Audio5.
Su ebay ho individuato il seguente
http://www.ebay.it/itm/400802691885?_tr ... EBIDX%3AIT
che il venditore dichiara collaudato per Audio 5.
Il mio problema a questo punto è il solo smontaggio dell'autoradio; al Forum vorrei chiedere a chi potermi rivolgere (Siena) senza incespicare nei circa 45 euro/ora di manodopera richiesti dalle officine Mercedes (con tutto il rispetto) :D
Gabrielito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 30, 2017 5:46 pm
Auto guidata: Mercedes a 160 cdi 60kw
Località: Pievetorina

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum. Volevo chiedere se dove è posizionata l'entrata aux sulla mia mercedes a 160 cdi. Ho controllato nel portaoggetti ma nulla,c'è solo la bocchetta di aerazione. Vorrei collegare il mio huawei alla radio. Ho un audio 5.
Grazie in anticipo
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Gabrielito ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum. Volevo chiedere se dove è posizionata l'entrata aux sulla mia mercedes a 160 cdi. Ho controllato nel portaoggetti ma nulla,c'è solo la bocchetta di aerazione. Vorrei collegare il mio huawei alla radio. Ho un audio 5.
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
pegasus_fantasy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun gen 30, 2017 4:56 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160 AUTOMATIC
Località: Roma

Grana85 ha scritto:Devi attivare l'uscita AUX dal menù segreto dell'autoradio...
Metti su FM e poi premi e tieni premuto "db", nel mentre premi anche il "4" ed entrerai nel menù...
Ciao Grana85, ho anche io l'Audio 5 e nel cassettino ho anche il jack per l'inserimento del cavo audio, quindi suppongo che ci sia già la predisposizione per poter collegare un lettore mp3. Ho provato a premere i due tasti ma non succede niente, ho provato sia a motore acceso che a motore spento (quadro acceso) le due prove effettuate sono state:
- autoradio accesa --> premo "db" e subito dopo "4"
- autoradio accesa --> premo "db" e "4" in contemporanea

Non vorrei che alla fine ci sia solo la predisposizione e manchi totalmente il collegamento con il jack. Potrebbe essere?

Grazie
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Se hai la presa jack nel cassetto portaoggetti è già attiva: devi solo premere due volte il tasto "CD" ed apparirà la scritta "AUX" sul display e conseguente attivazione input dall'ingreso jack nel cassetto portaoggetti.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164773
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Pegasus,Grana non si collega al forum da un anno e mezzo pertanto non credo che ti risponderà.

Ti ha risposto già il mio collega (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
pegasus_fantasy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun gen 30, 2017 4:56 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160 AUTOMATIC
Località: Roma

Grazie ragazzi la presa AUX funziona :felice: :felice:
W169NA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 04, 2018 1:41 pm
Auto guidata: Classe A180 cdi W169
Località: Napoli

Bgiorno! Ho una radio five di serie, dietro c’è l’ingresso per il cavo aux, provo ad abilitarlo tenendo premuto il pulsante con le note +4+ L accensione, ma parte comunque subito la radio... qualcuno ha qualche altra soluzione?
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione