Ruggine su portiera passeggero W169

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
fosco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2017 12:10 pm
Auto guidata: classe a
Località: Casapinta

Salve a tutti,riesumo questa discussione per capire SE è il caso di perdere tempo ,andando in concessionaria ,a fare la richiesta di garanzia per la corrosione passante della parte bassa delle portiere di una classe A 170 del 2006...
La macchina è stata acquistata ,è vero ha undici anni ,ama mai mi sarei aspettato di vedere così tanta ruggine su delle portiere di una mecedes..io ho un voyager del 2002 che ha dormito quasi sempre fuori e un camioncino mercedes t1 807 del 1997 e nessuna dei due mezzi ha ruggine...pensavo fosse un cosa legata al passato e sopratutto a marchi di auto meno blasonati.

ringraziando chi vorrà rispondermi vi porgo i miei saluti.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Non vorrei dire stupidate,ma la garanzia contro la ruggine è di 10 anni :?:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La corrosione passante è coperta da 30 anni di garanzia se soddisfatti i soliti requisiti,credo sia tutto spiegato nel topic.

@ Fosco cortesemente dovresti presentarti nella sezione dedicata

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fosco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2017 12:10 pm
Auto guidata: classe a
Località: Casapinta

Grazie delle risposte,mi presento subito...ho visto dopo la sezione.
Quindi è meglio non perdere tempo,la macchina è usata e non ho il libretto service.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai già capito,mi dispiace
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

A noi è capitato sulla A 150 del 2009. Fine 2010 riscontro sulla parte bassa del portellone posteriore il rialzo della vernice, toccandola salta evidenziando la ruggine. L'auto aveva poco più di un anno, portata alla MB di Monaco di Baviera (abitavamo lì in quel periodo), hanno controllato l'originalità della vernice (con un dispositivo apposito) e quindi hanno provveduto a sostituire l'intero portellone: una giornata di lavoro, ci hanno offerto la colazione e un'auto sostitutiva Classe E. Il tutto senza pagare un euro. Posso testimoniare che il trattamento del cliente da quelle parti e qui in Italia non è lo stesso.
fosco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2017 12:10 pm
Auto guidata: classe a
Località: Casapinta

posso capire che questa è il modello classic a 170 declinazione "P" ...che sta per pezzenti ,trovo però assolutamente indecente una cosa del genere ,neanche la punto con 20 anni di mio suocero ha una ruggine del genere,dove le fanno fare le portiere in cina con le lattine dei pelati?

Ci sono altri posti ,nella carrozzeria oltre al portellame vario,dove c'è possibilità di ruggine?
con 84000 chilometri mi girerebbe un pelino doverla buttare ,anche se ha 11 anni...
grazie

  • MESSAGGIO EDITATO
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

se non hai mai fatto tagliandi mb ..non perdere tempo. i tagliandi sono nel database mercedes. con i tagliandi hai diritto al mobilo e a tutte le garanzie del caso....
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione