Chiusura centralizzata e tagliando

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
milezzz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 23, 2009 2:57 pm

Salve a tutti,
sono il possessore di una A 180 CDI Avantgarde del 2005 e da circa un annetto ho un problema con la chiusura centralizzata posteriore destra. Quando chiudo con il telecomando oppure in partenza (la macchina chiude automaticamente come da me selezionato nel menu) la porta non si chiude con un fastidioso "effetto mitraglia". Prima lo faceva solo d'inverno adesso anche d'estate. Successivamente stesso problema alla portiera anteriore destra, che adesso non si chiude nemmeno manualmente (il piolo della chiusura tende a rialzarsi dopo che è stata premuta in bassa).

Morale della favola: preventivo Mercedes Benz 465 Euro (150 Euro l'una più 3 ore di lavoro a 46 Euro l'ora)

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Da ultimo vorrei chiedervi una cosa: adesso la mia A conta 87 Mila Km e TUTTI i tagliandi fino ad oggi non sono mai costati meno di 400 Euro. Mi pare un po' eccessivo.

Nel frattempo colgo l'occasione a salutare tutti gli utenti di questo forum che appare veramente ben fatto.

Un saluto da Pisa.

Michele
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Per il prezzo del tagliando bisogna vedere le fatture per capire i lavori fatti, ma 400 euro per qualunque intervento sono probabilmente troppi. Da noi, dove paghi caro anche l'aria che respiri, un tagliando A senza interventi extra lo paghi circa la metà. Altrove anche meno.

Il problema alle serrature è ricorrente, se cerchi in forum troverai un po' di topic che ne parlano. :wink:
B 180 CDI Chrome dpf '07
Avatar utente
InQ
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ott 29, 2009 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes w169 170
Località: Milano

Ciao Milezzz, trovi tutte le info qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=13557
con 3 euro risolvi il problema (Y)
<= A170 Avantgarde
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione