A150 elegance berlina 09 prime impressioni

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sarenal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1290
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:25 pm
Auto guidata: A150 ELEGANCE W169
Località: reggio emilia

salve a tutti dopo aver letto il libretto di istruzioni d uso vi parlo delle mie prime impressioni su questo modello oggi ho percorso 160 km i primi l auto risulta essere molto valida costruita perfettamente fin nei minimi particolari il motore non è molto brioso ma comunque accettabile silenzioso l abitacolo è ben insonorizzato. il cdb è fatto molto bene il consumo oggi è stato su strade extraurbane scorrevoli di 6-7 lt-100km più che accettabile buona tenuta di strada il park assist funziona perfettamente il cambio è buono ottima manovrabilità e spaziatura non è gommoso e con l uso diventa sempre più piacevole. ai 100 km allora sembra di andare ai 50. per il momento non ho trovato difetti. l auto proviene da interauto (concessionaria ufficiale) dove il servizio di vendita e consegna è stato impeccabile e serio. provengo da una toyota yaris auto nettamente inferiore. su questa A150 ho trovato tutto che nemmeno la mia volvo può darmi.
dr47
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 385
Iscritto il: gio giu 21, 2007 5:46 pm
Auto guidata: Classe A 150
Località: milano

Complimenti, ottimo acquisto. Se poi sei soddisfatto meglio. (Y)
Mi permetto solo di dirti che la A150 elegance berlina costa 22,460,00 euro ( la radio è compresa?) mentre la yaris sol costa euro 12.800,00.
Ti consiglio di tenerti la fattura di un tagliando Toyota per poi confrontare i costi di esercizio.
:sad:
Salutoni e goditi la A. Antonio.-
braga
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 520
Iscritto il: gio lug 24, 2008 4:13 pm
Località: Treviso

Concordo in pieno, sono due auto di segmenti completamente diversi, non puoi raffrontarle. Un buon acquisto in ogni caso!
MB Classe A 180 Cdi Classic + sedili riscaldabili, pacchetto luci, calandra argento.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione