[w168] Odore di bruciato dalle bocchette dell'aria!

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CbMajin
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: lun set 29, 2008 6:47 pm
Località: Riva del Garda

shamal63 ha scritto:Allora, senza nessuna vena polemica, ma vorrei solo capire come uno, in questo caso CbMajin che apre un topic oltre due (2) anni fa.....e poi non fa sapere più nulla del suo problema? se lo ha risolto, se l'auto si è incendiata, se qualcuno arrostiva i Wurstell sul collettore... :cannabius: :crpp: :crpp:

Dai su, se uno posta di un problema, sarebbe carino per tutti se poi fa anche sapere come la cosa è finita...IMHO!!!
:beer: :ciao:
Archias ha scritto:Concordo con shamal63 :uhm:
Shamal, sai com'è... Nella vita ci sono tante cose da fare... Casa, famiglia, genitori, lavoro... A volte capita di tralasciare qualcosa per strada e nemmeno ci si rende conto...

Posso aggiornarvi dicendo che, all'epoca dei fatti, feci fare il tagliando con sostituzione filtro abitacolo e tutto sparì.

Ora, dirvi con certezza che era solo colpa del filtro sporco non posso farlo, ma per il momento il problema non si è più ripresentato :wink:
A160 Elegance Lunga 2003 - Kumulusgrau Metallic - Work in Progress ;)
Avatar utente
lucoro
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: lun nov 30, 2015 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes A140 W168 Benz elegance
Località: Molinella ( Bo )

Succede anche a me sulla mia w168, ma è evidente la rottura del tubo recupero vapori olio, quindi attualmente tutto ciò che dalla coppa viene scaricato mi ritorna dentro l'abitacolo attraverso l'aspirazione della ventilazione interna. Qualcuno ha specifiche in merito?
Elena Nicolini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 20, 2017 9:16 am
Auto guidata: Classe A 1700 diesel
Località: Genova

Buongiorno ho una classe A 1700 diesel 2004. Mi si e' bruciata gia' 2 volte in 5 mesi la resistenza del riscaldamento ....c'e' qualcuno che sa dirmi da cosa puo' dipendere? Tengo a precisare che non ho mai apportato nessun tipo di modfificaa all'impianto elettrico. Tutto originale. Se qualcuno puo' darmi qualche dritta. .continuo a portarla in officina. Ma dopo poco tempo dalla sostituzione si brucia nuovamente. Grazie in anticipo.
P.s. Le 2 resistenze sostituite sono state tolte dal vano motore ...ma leggendo questo Blogger vedo che invece e' all'interno dell' abitacolo....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione