A170 CDI Tira indietro a 3500 giri
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 9
- Iscritto il: ven apr 21, 2017 12:53 pm
- Auto guidata: Mercedes W168 170CDI
- Località: Ascoli Piceno
La mia classe A mi da la sensazione che tiri indietro a 3500 per poi riandare in tutte le marce, tranne in quinta che si blocca a 3500 e non va oltre i 160 km/h cosa può essere? Filtro gasolio, debimetro, o valvola EGR? Ho fatto pulire i contatti del debimetro senza migliorie.. cosa può essere? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Magari vi è già capitato questo tipo di problema
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Magari se inizi con un saluto e finisci con un grazie a qualcuno potrebbe anche venire voglia di aiutarti......
-
- Benzer Top
- Messaggi: 4314
- Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
- Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
- Località: Cosenza
Il rimbombo che descrivi l’ho avuto sulla mia quando stava per cedere il giunto omocinetico lato cambio, ma tu sembri attribuirlo al motore(non ho capito se va in protezione).che non vada oltre i 160 e’ fisiologico per tipo, età e in della vettura.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Non ho alcuna difficoltà a scusarmi......mi era sfuggito!neurone ha scritto:Un grazie in anticipo ce lo ha messo eh :wink.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 9
- Iscritto il: ven apr 21, 2017 12:53 pm
- Auto guidata: Mercedes W168 170CDI
- Località: Ascoli Piceno
Nono non va in protezione. da premettere che ho anche comprato la cuffia del giunto che cambierò lunedì, dalla 1° alla 4° la macchina a 3500 giri sento come se mi tirasse indietro per un istante per poi superare quella soglia e andare oltre i 3500, mentre in quinta si impunta li. Non ho proprio idee :(A_170_cdi ha scritto:Il rimbombo che descrivi l’ho avuto sulla mia quando stava per cedere il giunto omocinetico lato cambio, ma tu sembri attribuirlo al motore(non ho capito se va in protezione).che non vada oltre i 160 e’ fisiologico per tipo, età e in della vettura.
Comunque Salve a tutti :p sono un novellino nel forum, imparerò sbagliando, pardon
- MMA150
- Benzer Top
- Messaggi: 4645
- Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
- Auto guidata: MB W177 A180 Sport
- Località: Milano
Potrebbe anche essere un iniettore, personalmente farei un rapido check in officina prima di fare qualcosa di specifico.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti