A170 CDI Tira indietro a 3500 giri

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ollav
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 21, 2017 12:53 pm
Auto guidata: Mercedes W168 170CDI
Località: Ascoli Piceno

La mia classe A mi da la sensazione che tiri indietro a 3500 per poi riandare in tutte le marce, tranne in quinta che si blocca a 3500 e non va oltre i 160 km/h cosa può essere? Filtro gasolio, debimetro, o valvola EGR? Ho fatto pulire i contatti del debimetro senza migliorie.. cosa può essere? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Magari vi è già capitato questo tipo di problema
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Magari se inizi con un saluto e finisci con un grazie a qualcuno potrebbe anche venire voglia di aiutarti......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
neurone
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: gio apr 22, 2010 9:24 pm
Auto guidata: W169 A200 turbo coupè automatica
Località: Prov. TO

Un grazie in anticipo ce lo ha messo eh :wink:
Qualche esperto di motori a nafta si farà vivo, io non saprei.
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Il rimbombo che descrivi l’ho avuto sulla mia quando stava per cedere il giunto omocinetico lato cambio, ma tu sembri attribuirlo al motore(non ho capito se va in protezione).che non vada oltre i 160 e’ fisiologico per tipo, età e in della vettura.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

neurone ha scritto:Un grazie in anticipo ce lo ha messo eh :wink.
Non ho alcuna difficoltà a scusarmi......mi era sfuggito!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ollav
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 21, 2017 12:53 pm
Auto guidata: Mercedes W168 170CDI
Località: Ascoli Piceno

A_170_cdi ha scritto:Il rimbombo che descrivi l’ho avuto sulla mia quando stava per cedere il giunto omocinetico lato cambio, ma tu sembri attribuirlo al motore(non ho capito se va in protezione).che non vada oltre i 160 e’ fisiologico per tipo, età e in della vettura.
Nono non va in protezione. da premettere che ho anche comprato la cuffia del giunto che cambierò lunedì, dalla 1° alla 4° la macchina a 3500 giri sento come se mi tirasse indietro per un istante per poi superare quella soglia e andare oltre i 3500, mentre in quinta si impunta li. Non ho proprio idee :(

Comunque Salve a tutti :p sono un novellino nel forum, imparerò sbagliando, pardon
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Potrebbe anche essere un iniettore, personalmente farei un rapido check in officina prima di fare qualcosa di specifico.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Ollav
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 21, 2017 12:53 pm
Auto guidata: Mercedes W168 170CDI
Località: Ascoli Piceno

Effettivamente ho un iniettore che sfiata, domani mattina porto la piccola dal meccanico, vi terrò aggiornati :D
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione