classe a 170 w169 manutenzione e vari difetti
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- Benzer Neofita
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buongiorno a tutti ho acquistato da poco una a170 impianto a metano,la vettura ha bisogno di un po di cure ma sostanzialmente va piu che bene sia a benzina che a metano se non fosse per un forte rumore che in accellerazione sparisce dovuto alla catena di distribuzione sicuramente allentatasi con i km circa 160000 di cui 80000 a metano. innanzitutto vorrei procedere da me a un mega tagliando con il cambio olio tutti i filtri e candele e visto che lo faccio ad ogni macchina un bel lavaggio interno motore con prodotto motul.. cosa mi consigliate come marca di olio? ho letto un po i vari topic sulle mie precedenti vetture ho optato per il castrol edge ma ultimamente preferivo di gran lunga il mobil1 0-40, per le candele consigliatemi voi leggevo di non montare le ngk originali ma di acquistare le bosch anche se il post letto si riferiva ad una mb150. ho poi il problema di un rumore continuo al posteriore nelle buche ma non sono sicuro se trattasi dei supporti posteriore o piuttosto di qualcosa al bagagliaio ma che data la grossa bombola di metano presente posso vedere ben poco, infine come noie elettiche il display dopo un po dall accensione della macchina si oscura quasi del tutto quindi penso ci voglia la sotituzione del suddetto.. accetto consigli soprattutto sul tipo di olio e candele poiche in settimana prossima inizio con i lavori di manutenzione
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- Benzer Top
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Utilizzo in olio 5w40 con specifica Mb 229.3 o 5, la marca che più di aggrada, stesso discorso per le candela ... prendi quelle corretta di una marca primaria, senza star lì ad arrovellarsi.Piuttosto se non hai le fatture con le date di eventuali sostituzioni sostituisci tutti i fluidi: radiatore, freni,olio cambio.
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E' saggio cambiare l'olio, filtro e candele, però con la catena allungata non viaggiare per troppo tempo, rischi di rimanere a piedi.
Ti consiglio di farti fare una quotazione da un meccanico che conosce MB quanto prima.
Da verificare anche il tendicatena, può darsi che sia bloccato.
Per quanto concerne le candele comunque, ti consiglio di cambiare le precedenti con altre nuove della stessa marca e modello. Probabilmente sono specifiche per l'impianto a metano.
Ti consiglio di farti fare una quotazione da un meccanico che conosce MB quanto prima.
Da verificare anche il tendicatena, può darsi che sia bloccato.
Per quanto concerne le candele comunque, ti consiglio di cambiare le precedenti con altre nuove della stessa marca e modello. Probabilmente sono specifiche per l'impianto a metano.
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- Benzer Junior
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Il mobil 1 FS 0-40 ha specifiche 229.3 e 229.5 mentre il mobil 1 ESP 0-40 ha specifiche 229.31 e 229.51A_170_cdi ha scritto:Utilizzo in olio 5w40 con specifica Mb 229.3 o 5, la marca che più di aggrada, stesso discorso per le candela ... prendi quelle corretta di una marca primaria, senza star lì ad arrovellarsi.Piuttosto se non hai le fatture con le date di eventuali sostituzioni sostituisci tutti i fluidi: radiatore, freni,olio cambio.
Entrambe le specifiche, secondo il libretto, vanno bene sulla A 170 benzina.
Personalmente monterò al prossimo tagliando il Mobil 1 ESP 0-40 ...
anche perchè, purtroppo, la Mobil non vende 5-40 che non sia il super 3000, di qualità più bassa.
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- Benzer Neofita
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Salve a tutti,
Oggi il mio meccanico non è riuscito a montare il filtro della benzina sulla mia classe a170 w169 appunto a benzina perché non ha trovato dove montarlo...potete aiutarmi magari con qualche foto?
Grazie anticipate.
Una buona serata.
[TOPIC UNITO]
Oggi il mio meccanico non è riuscito a montare il filtro della benzina sulla mia classe a170 w169 appunto a benzina perché non ha trovato dove montarlo...potete aiutarmi magari con qualche foto?
Grazie anticipate.
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Classe A170 W169 Benzina/Gpl
- MMA150
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- Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
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Che io sappia nella W169 è nella pompa benzina, installata nel serbatoio, non credo possa sostituirsi senza cambiare anche la pompa.
Diverso è nella W168, dove è posizionata sotto il pianale in corrispondenza del serbatoio.
Diverso è nella W168, dove è posizionata sotto il pianale in corrispondenza del serbatoio.
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