Chiusura centrallizzata classe A

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dannor0x
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 07, 2017 12:53 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Bari

Ciao a tutti mi chiamo nino e sono di bari ho acquistato una classe A 170 cdi 2002 unica pecca dopo due giorni avevo spento auto dal telecomando auto si e chiusa la mattina seguente scendo e la macchina non si apre dal telecomando cn la chiave apre solo lato guida lato passeggero devi aprirlo a mano e i due sportelli posteriori rimangono aperti ...dal tasto vicino alle frecce di emergenza non fa nulla se tengo premuto si sente solo il bip NON CE UN FUSIBILE NEL VANO POGGIA PIEDI O DA QuaLCHE altra parte che si puo vedere se si e bruciato prima di vedere nel porta bagagliaio il compressore sono disperato vi ringrazio per aiuto se possibile ....scusate se non mi sono presentato nel topic del benvenuto ma stavo gironzolando nel sito ma non ci sono riuscito
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Ciao per cortesia passa in area presentazioni grazie
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Dannor0x
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 07, 2017 12:53 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Bari

 Chiusura centralizzata classe A 2002

Ciao a tutti mi chiamo nino e sono di bari ho acquistato una classe A 170 cdi 2002 unica pecca dopo due giorni avevo spento auto dal telecomando auto si è chiusa la mattina seguente scendo e la macchina non si apre dal telecomando con la chiave apre solo lato guida lato passeggero devi aprirlo a mano e i due sportelli posteriori rimangono aperti ...dal tasto vicino alle frecce di emergenza non fa nulla se tengo premuto si sente solo il bip NON CE UN FUSIBILE NEL VANO POGGIA PIEDI O DA QuaLCHE altra parte che si puo vedere se si e bruciato prima di vedere nel porta bagagliaio il compressore sono disperato vi ringrazio per aiuto se possibile ....scusate se non mi sono presentato nel topic del benvenuto ma stavo gironzolando nel sito ma non ci sono riuscito

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ho visto che hai fatto la presentazione...
Per cortesia cerca di essere più chiaro nel quesito, magari usando un pò di più la punteggiatura nel testo e soprattutto rivolgilo nell'apposita sezione : >> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=6
che questa è solo l'area "presentazione"
grazie.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Caro Nino,hai fatto un bel po' di confusione con i tuoi messaggi :)
Ora ti sei presentato nella giusta sezione e ti ho spostato io l'ultimo messaggio (Y)
Adesso non ti resta che attendere che qualche brava persona possa aiutarti :wink:
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Dannor0x ha scritto: Chiusura centralizzata classe A 2002

Ciao a tutti mi chiamo nino e sono di bari ho acquistato una classe A 170 cdi 2002 unica pecca dopo due giorni avevo spento auto dal telecomando auto si è chiusa la mattina seguente scendo e la macchina non si apre dal telecomando con la chiave apre solo lato guida lato passeggero devi aprirlo a mano e i due sportelli posteriori rimangono aperti ...dal tasto vicino alle frecce di emergenza non fa nulla se tengo premuto si sente solo il bip NON CE UN FUSIBILE NEL VANO POGGIA PIEDI O DA QuaLCHE altra parte che si puo vedere se si e bruciato prima di vedere nel porta bagagliaio il compressore sono disperato vi ringrazio per aiuto se possibile ....scusate se non mi sono presentato nel topic del benvenuto ma stavo gironzolando nel sito ma non ci sono riuscito

MESSAGGIO SPOSTATO
Di solito salta il compressore nel baule.. In ogni caso nella fusibiliera in fianco alla batteria ci dovrebbe essere un foglio con la spiegazione di tutti i fusibili e relais
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Dannor0x
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 07, 2017 12:53 pm
Auto guidata: Fiat 500
Località: Bari

Grazie per la risposta ma nel vano poggiapiedi dove ci sono i fusibili non ce nessun foglio help me!!!
giallo70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 05, 2010 10:34 pm
Auto guidata: Classe A 170cdi elegance
Località: Conegliano TV

Strano che non ci siano dei fusibili. Nella mia, affianco alla batteria ne ha moltissimi, comunque, il fusibile in questione (quello che regola tutta la parte chiusura e apertura portiere, è un fusibile da 15 ampere, di colore azzuro. Lo stesso fusibile, alimenta anche la plafoniera centrale (quella che fa luce sopra il cambio per intenderci), e alimenta anche l'autoradio.
Quindi se tutte le cose funzionano, (luce plafoniera, e autoradio) credo proprio che dipenda dal compressore nel baule, perchè la serratura lato guida si apre apposta con la chiave perchè oltre ad essere pneumatica è anche meccanica.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Gli manca il foglio non i fusibili...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione